Tu Si Que Vales, Belen conduce “leggendo il gobbo” e ringrazia pubblicamente chi le ha scritto i testi

29 Nov 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

La settima edizione di Tu Si Que Vales si è conclusa con enorme successo (33,1% di share) con la vittoria del prestigiatore Andrea Paris e Belen Rodriguez, qualche ora fa, ha voluto dedicare un lungo post su Instagram per ringraziare il pubblico ed il suo staff.

Belen ha prima citato i colleghi Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara (“persone meravigliose”), successivamente ha ringraziato Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli (“una fortuna lavorare con loro perché ti insegnano il mestiere”) ed infine ha tessuto lodi al suo staff, in particolar modo a Barbara (“che dà voce alla mia persona scrivendo dei testi bellissimi perché col mio argentino faccio solo pasticci”).

Insomma, Belen ha ringraziato pubblicamente proprio l’autrice che le scrive i testi sul gobbo. ‘Aiutino’ di cui molti conduttori usufruiscono ma che mai prima d’ora avevano ringraziato apertamente.

La Rodriguez conduce Tu Si Que Vales dalla prima edizione e nel proprio curriculum vanta anche tre edizioni di Italia’s Got Talent, prima che il programma passasse a Sky.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Tu Si Que Vales, Belen
Tu Si Que Vales, Belen
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!