Gossip
Trump furioso dopo lo show di Bad Bunny, Lady Gaga e Ricky Martin al Super Bowl: “Terribile, il peggiore”
Anthony Festa 09/02/2026

Quando Apple e la NFL hanno annunciato che Bad Bunny sarebbe stato l’artista dell’Halftime Show del Super Bowl, l’amministrazione Trump è andata su tutte le furie e l’ex manager della campagna elettorale del Presidente USA ha anche minacciato di inviare la polizia ICE all’evento: “Non esiste nessun luogo in cui chi si trova illegalmente in questo Paese possa rifugiarsi in sicurezza. Non al Super Bowl e da nessun’altra parte. Vi troveremo, vi arresteremo, vi porteremo in un centro di detenzione e vi deporteremo. Questa è una possibilità concreta sotto questa amministrazione, molto diversa da come funzionava in passato. È vergognoso che abbiano deciso di scegliere qualcuno che sembra odiare così tanto l’America per rappresentarla all’Halftime Show“.
Due settimane fa dalle pagine del New York Post è intervenuto anche il tycoon, che ha annunciato che non si sarebbe presentato al Super Bowl e che ha criticato duramente la scelta di far esibire Bad Bunny: “Ci andrei se fosse un po’ più vicino. L’artista che si esibirà all’Halftime Show? Sono contrario, penso che sia una scelta terribile, non fa altro che seminare odio“. Le cose sono peggiorate a spettacolo finito, ieri sera infatti il Presidente degli Stati Uniti ha scritto uno dei suoi sfoghi assurdi.
GRANDÃO SEM MEDO! Bad Bunny ergueu uma bandeira de Porto Rico, nos Estados Unidos, em pleno governo de Donald Trump. #SuperBowl pic.twitter.com/xBu0g1X9XS
— UpdateCharts (@updatecharts) February 9, 2026
Donald Trump stronca lo spettacolo di Bad Bunny, Lady Gaga e Ricky Martin.
Non solo le critiche rivolte a Bad Bunny, negli ultimi anni Donald Trump ha attaccato più volte anche Lady Gaga e quindi era facile immaginare che non avesse gradito l’Halftime Show andato in onda ieri sera dal Levi’s Stadium di Santa Clara.
Il 79enne pochi minuti dopo la fine del Super Bowl è corso sul suo social network, Truth, e ha stroncato l’Halftime Show di Benito Antonio, definendolo il più brutto di sempre. Donald ha anche dichiarato che nessuno ha capito una sola parola di quello che ha detto Bad Bunny (spero che si riferisca al modo di cantare di Benito, perché se intende la lingua spagnola, circa 60 milioni di statunitensi la comprendono) e poi se l’è presa con il modo di ballare dell’artista, che sarebbe scandaloso, soprattutto per i bambini.
“Lo spettacolo dell’intervallo del Super Bowl è stato assolutamente terribile, uno dei peggiori di sempre! Non ha avuto senso, è stato un affronto alla grandezza dell’America e non rappresenta i nostri standard di successo, creatività o eccellenza. Nessuno capisce una parola di quello che dice questo tizio e il ballo è stato disgustoso, soprattutto per i bambini che guardano da tutti gli Stati Uniti e da tutto il mondo. Questo “spettacolo” è solo uno “schiaffo in faccia” al nostro Paese, che invece stabilisce nuovi standard e record ogni singolo giorno, tra cui il miglior mercato azionario e i migliori fondi pensione della storia! Non c’è nulla di motivante in questo pasticcio di Halftime Show. Preparatevi perché riceverà ottime recensioni dai media che parlano solo di fake news, perché non hanno la minima idea di cosa stia succedendo nel mondo reale. E, a proposito, la NFL dovrebbe immediatamente sostituire la sua nuova ridicola regola del calcio d’inizio. Rendiamo l’America nuovamente grande”.
Questo Trump che si scandalizza per il ballo di Bad Bunny è lo stesso che ha tenuto per mano Nicki Minaj, la cantante di Anaconda e Y U Mad, e che pochi mesi fa ha insultato pesantemente i figli di Cardi B, di 1, 5 e 7 anni.
Nicki Minaj acaba de cagar su carrera apoyando a Trump. pic.twitter.com/Im64YSlovL
— H (@hernan_sr) January 28, 2026








