Gossip

I trucchi di Chiara Ferragni svenduti al mercato, ma c’è una svolta: “Sarà testimonial di un brand internazionale”

Fabiano Minacci 19/01/2026

article-post

Lo shop online di Chiara Ferragni ha ancora nel proprio catalogo una vasta gamma di trucchi e accessori (ora in gran parte scontati, complice il periodo dei saldi), ma molti dei suoi prodotti, probabilmente appartenenti a collezioni passate, sono stati trovati da una ragazza di Rimini su una bancarella del mercato locale, con tanto di promozione: un pezzo a 8 euro, due pezzi a 15 euro. In pratica, a circa la metà del prezzo dei cosmetici già scontati del 50% sul sito ufficiale, dove si va dai 12 euro dei rossetti (prezzo pieno 21,50 euro) ai 18 euro del blush (prezzo pieno 36 euro).

Ragazzi, sono al mercato di Rimini, ho trovato questi che sono tipo cose di Chiara Ferragni, €8!” – ha esordito nel video che è diventato virale su TikTok. “Chiara Ferragni, ragazzi, adesso vi faccio vedere qualcos’altro. Intanto apriamo, non so cos’è questo… vediamo”. Fregandosene di qualsiasi norma igienica, la ragazza apre tutto: “Ah, un blush con il suo stemma. Dopo c’è questo, che è un gel per le sopracciglia. E niente, figo. Troppa roba, ragazzi, troppa, troppa, troppa roba! €8 ci sta!“.

Chiara Ferragni, la svolta professionale: “Sarà testimonial di un brand internazionale”

Come da titolo, però, i trucchi svenduti al mercato sono solo una parentesi: sembrerebbe infatti che Chiara Ferragni sia stata scelta da un brand internazionale per una campagna pubblicitaria che avrà una copertura in tutto il mondo. A rivelarlo è stato Santo Pirrotta nella newsletter di Vanity FairCelebrity Watch. “Dopo il proscioglimento, Chiara Ferragni riparte da sé stessa e ci mette la faccia” – ha scritto – “Una ritrovata fiducia nel cuore dei follower e soprattutto di un brand internazinale che l’ha voluta testimonial di una campagna pubblicitaria che farà il giro del mondo. Un progetto che in realtà era stato deciso già tempo fa, a prescindere dall’esito della sentenza. Dopo passi falsi e anni difficili, Chiara è pronta a una vera e propria ripartenza”. Quale sarà questo brand? Come direbbe un mio noto collega, ah saperlo.

La sua rinascita: “Non voglio tornare quella di prima”

In una recente intervista, Ferragni ha confessato che spera in una rinascita, ma diversa da prima. “La persona tutta perfezione di prima con quell’aura, che io non ho mai cercato, ma che evidentemente in qualche modo ho alimentato, non esiste più. Ora sono più consapevole, più attenta e voglio essere più vera“. E ancora: “Sono prontissima a nuovi capitoli e non voglio tornare alla vita di prima, perché quella vita non tornerà mai più“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche