Ex tronista si scaglia contro Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta: “Si devono vergognare, che oscenità”

Duro attacco nei confronti di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione.

12 Set 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta come molti altri personaggi mariani hanno sfilato sul red carpet (delle grandji djive inspirate in Ladji Gaga) della Mostra del Cinema di Venezia. La loro presenza però è stata molto più chiacchierata delle altre, perché il bel campano mentre era sul tappeto rosso ha mostrato un cartello con scritto “Giustizia per Willy“. Molti hanno apprezzato la scelta dei due, altri invece li hanno duramente criticati. Ieri anche l’ex tronista Marco Cartasegna ha attaccato Pietro e Rosa.

“Ero veramente indeciso se dire qualcosa o no perché ne diranno di tutti i colori e poi ci saranno risposte e le ripubblicheranno le paginette di m***a, ma non me ne frega nulla. Non riesco a stare zitto. Perché di fronte a un gesto così vile non riesco a tacere. Pensavo che il peggio al Festival del Cinema di Venezia si fosse raggiunto con quel bacio saffico finto, forzato e osceno. Non in quanto saffico, ma in quanto un gesto fatto solamente per le telecamere e pure male. Però vedere che sul tappeto rosso di Venezia due soggetti, che lì non dovrebbero neanche esserci, ma questo è un altro discorso, ma che mostrino un messaggio del genere per un ragazzino la cui morte è così fresca non è giusto, non è assolutamente giusto.

Chi dice che è un bel gesto o è stupido o non sa come funziona il mondo di queste persone, il mondo di media e televisione. È un gesto fatto soltanto per pubblicità ed è un gesto osceno dal mio punto di vista. E credo che si dovrebbero vergognare. Io mi vergogno per loro”.

Voi b!tches cosa ne pensate? Da che parte state?

Lo sfogo di Marco Cartasegna contro Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!