Ex tronista (che si era candidato a partecipare) attacca i naufraghi de L’Isola dei Famosi: “Ma chi li conosce?”

23 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

L’ex tronista di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi, la scorsa settimana è stato intervistato da Giada Di Miceli su Radio Radio per il programma Non Succederà Più, dove ha potuto parlare dell’attuale edizione de L’Isola dei Famosi e di Andrea Cerioli, suo amico nonché unico naufrago che salva.

Un naufrago che conosco è Andrea Cerioli, è un ragazzo molto educato e tifo per lui, è buono come il pane ed è famoso, al contrario di altri. Là dentro c’è gente che è famosa solo per aver fatto una pubblicità o per essere figlio di un famoso“.

Lorenzo – che in passato si è candidato per partecipare a L’Isola dei Famosi – ha poi aggiunto:

A L’Isola dei Famosi accendi e ne conosci quattro su dieci, vedo che se sei il ‘figlio di’ sei famoso pure tu. Io non sono il figlio di nessuno e ne vado fiero, la cosa che mi da più fastidio è sapere che se sei raccomandato da tuo padre entri nel cast. Io credo che se devi fare un programma ti devi mettere in gioco al 100%, altrimenti se devi far finta di esserci, è meglio se te ne stai a casa“.

Lorenzo Riccardi: “Io naufrago? Magari!”

Lorenzo negli ultimi anni ha sostenuto il provino sia per partecipare a L’Isola dei Famosi, sia per fare il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Ma purtroppo non è mai stato preso.

Sarei molto felice di partecipare al GF Vip. Spero tanto mi facciano partecipare. I telespettatori si farebbero due sane risate…e non sarebbe male! La gente ha bisogno di allegria. […] proverò a partecipare a L’Isola dei Famosi (ride. ndr). Mi piacerebbe mettermi alla prova e vedere con i miei occhi se è veramente dura come la descrivono“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LORENZO RICCARDI 🐍 (@lorenzo.riccardi17)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!