Ex tronista di Uomini e Donne diventa collega di Rocco Siffredi: “Mi hanno offerto una grossa cifra”

17 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ex tronista di Uomini e Donne

Un famoso ex tronista di Uomini e Donne potrebbe diventare presto un collega di Rocco Siffredi. Non sarebbe certo il primo, in passato diversi volti del programma mariano hanno girato film e video ‘particolari’ (ricordate Fernando e Diego?). Oggi Lucas Peracchi ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo ed ha svelato di aver ricevuto un’importante proposta dall’estero. L’ex di Mercedesz Henger è stato notato da un produttore americano che ha visto uno dei suoi video che circolano on line e pare che voglia a tutti i costi che l’ex tronista voli in USA. Luca per il momento sta riflettendo e presto deciderà se accettare ed andare a girare in America o meno.

“Mi hanno contattato dall’America per girare un film. – ha dichiarato Lucas Peracchi su Nuovo – Sul web ho uno spazio dove mi mostro totalmente e qualcuno ha fatto girare un mio breve video. Così ho ricevuto la proposta. Per il momento ho preferito non accettare, poi si vedrà”.

Lucas Peracchi: da tronista a collega di Rocco?

Durante una chiacchierata Lucas mi ha confermato quello che ha raccontato al settimanale di Riccardo Signoretti. Peracchi ha ricevuto una proposta importante dagli Stati Uniti e la sta valutando. E qualcosa mi dice che presto arriverà un sì.

“Sì è tutto vero, mi hanno fatto questa proposta dall’America. Mi hanno contattato per chiedermi se sarei disposto a girare un film di quel tipo. Hanno visto uno dei miei video ed è piaciuto molto. Probabilmente è uno dei miei filmati del mio profilo che poi ha iniziato a circolare. Mi hanno offerto una bella cifra e ci sto pensando. Come ho detto a Nuovo, adesso vediamo, nei prossimi giorni deciderò cosa fare e se accettare. – ha concluso Peracchi – Intanto continuo con i video che già faccio da tempo”.

Pronti a vedere Lucas in azione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucas Peracchi (@lucasperacchi)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!