Tronista di Uomini e Donne pronto a fare il GF Vip: “Quest’anno c’è la possibilità”

07 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tronista di U&D vuole il GFVIp

Andrea Damante, Ivan Gonzalez, Andrea Zelletta, Francesco Monte e Sophie Codegoni, sono tanti i tronisti passati dal GF Vip. L’anno scorso è toccato a Croccantino, che ha rivelato che anche Luigi Mastroianni aveva fatto il provino, ma il bel siciliano ai microfoni di Trends&Celebrities su RTL ha smentito. L’ex tronista però ha poi aggiunto che vorrebbe tanto fare il reality di Signorini e che quest’anno c’è la possibilità (?!?).

“Io non so il motivo per il quale Andrea abbia detto quella cosa. Sì, mi ricordo che l’ha fatto, ma io fino a quest’anno non mi sono mai proposto per nessun reality per scelta personale. Non mi sentivo pronto ed avevo altre cose a cui pensare.

Quest’anno c’è la possibilità. Poi per vari motivi e altre situazioni interne mi sono tirato indietro all’inizio. Però non vi nascondo che da ora in poi vorrei più che altro mettermi in gioco. Io il provino l’anno scorso non l’ho mai fatto, quindi la dichiarazione di Zelletta non l’ho mai compresa. E a dire la verità con lui siamo molto amici, ma non abbiamo mai parlato di GF Vip, quindi chissà da dove gli è venuta. Però ripeto che vorrei tanto entrare”.

L’ex tronista promette: “Fatemi entrare, vi farò vedere che sono un provocatore”.

“Il pubblico mi conosce poco, conosce soltanto il lato sentimentale, ma io sono tanto altro. Mi piacerebbe far capire che c’è altro in me. Tanti aspetti del mio carattere non si sono mai visti, sembro serioso e impostato, ma ho un carattere molto giocherellone e sono un grande provocatore. Ho tanto da far vedere insomma. Però devono essere interessati anche loro”.

Un provocatore? Io me lo ricordo bene a Uomini e Donne

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!