Ex tronista tornerebbe a Uomini e Donne per corteggiare Andrea Nicole

19 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

andrea nicole

Andrea Nicole ha debuttato con successo a Uomini e Donne e nonostante alcuni corteggiatori le abbiano detto di non essere interessati a corteggiare una transgender, l’ex tronista Carlo Pietropoli ha dichiarato su Instagram che non avrebbe problemi a tal proposito.

Ovviamente non succederà perché Carlo è felicemente fidanzato, ma beh, dettagli.

“Se corteggerei la tronista che ha fatto la transizione? Mah, sinceramente anche sì raga, molto bella. […] La bellezza conta tantissimo a primo impatto, poi chiaramente serve anche altro. E te lo dice uno innamorato della bellezza”.

X

Carlo Pietropoli, fra le pagine di iGossip, ha poi parlato di Gemma e Tina, rivelando di non sopportare la prima e di amare la seconda…

“Gemma Galgani è una signora che non reggo, con tutto il rispetto, non mi piace proprio perché penso che sia una persona che crea a tutti i costi una dinamica con uomini sempre diversi pur di restare nello studio e poter parlare di lei. Si è completamente dimenticata chi è la sua persona. Mi dà ai nervi perché parla di emozioni, che secondo me non ci sono da parte sua. C’è solo una gran voglia di essere un personaggio egocentrico”.

E ancora:

“Adoro Tina, ma non perché ce l’abbia con Gemma, per il suo modo di essere e mi fa volare… è simpaticissima, è una super mamma e poi ha questo carattere esplosivo, delle volte anche esagerata, però mi piace anche per quello. O la ami o la odi. Sono pro Tina. Ho avuto modo di conoscere di più Gianni Sperti rispetto a Tina Cipollari, perché ho parlato di più nei camerini. Gianni è una persona con cui ho parlato volentieri e nutro profonda stima per lui. Ogni tanto ci siamo sentiti anche in direct. Ho un bel ricordo di Gianni e della redazione del programma”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Pietropoli (@carlopietropoli)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!