Gossip
Tronchetti Provera bacia l’ex moglie: è finita con Chiara Ferragni
Fabiano Minacci 20/05/2025

“Chiara Ferragni è incinta di Giovanni Tronchetti Provera, lo annunceranno ad aprile“, aveva detto convinto Fabrizio Corona. Ma lo scorso mese non solo non è arrivato nessun annuncio di gravidanza, ma hanno iniziato a circolare voci sempre più insistenti su una possibile loro crisi. Qualcuno aveva parlato di incomprensioni a causa della sovraesposizione mediatica, altri avevano dato la colpa alla mamma di lui che non avrebbe mai visto di buon occhio i problemi giudiziari di lei. Quel che è certo è che i due, a distanza di circa nove dal loro fidanzamento, si sono lasciati.
Chiara Ferragni incinta di Tronchetti Provera? La rivelazione di Fabrizio Corona: «Lo annunceranno ad aprile»
La storia d’amore tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera continua a gonfie vele, tanto che alcune fonti vicine alla coppia hanno già rivelato il regalo di… pic.twitter.com/YDhsMRaFhR
— ovidio (@ilcherubino) December 11, 2024
Tronchetti Provera bacia l’ex moglie: è finita con Chiara Ferragni
A confermare la rottura è stata una paparazzata pubblicata dal settimanale Chi che mostra Giovanni Tronchetti Provera dare un bacio alla sua ex moglie, Nicole Moellhausen, in quel di Portofino, dopo aver passato un weekend insieme ai figli e altri amici. “Che cosa prova per la Moellhaunsen?” – scrive il settimanale Chi – “Giunto a Portofino venerdì sera con i tre figli, ospite della madre, Giovanni è andato in piazzetta a prendere l’apertivo. E chi c’era due tavoli accanto a lui? La sua ex moglie, la Moellhausen, con un gruppo di amiche. Tronchetti Provera le saluta e va a cena con la madre. Poco dopo arriva suo padre, Marco, che saluta con affetto Nicole, come una di famiglia“.
La reunion di famiglia è stata vista anche il giorno dopo, sabato, per colazione: Giovanni e Nicole poi sarebbero andati ognuno a fare un giro in barca per i fatti propri. La domenica, a Paraggi, Tronchetti Provera e Moellhausen sono stati avvistati in spiaggia dove “vengono lasciati soli e iniziano a parlare. Parlano come forse non facevano da tempo, discutono anche, si chiariscono. E, alla fine, Giovanni accompagna la ex moglie alla macchina. Saluta la tata, saluta e figli, e saluta Nicole. Un bacio che apre nuovi scenari“.