Triangolo Perla-Mirko-Greta: Sophie Codegoni dice la sua

22 Nov 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Triangolo Sophie Codegoni

Il triangolo fra Perla Vatiero, Greta Rossetti e Mirko Brunetti è l’argomento di punta dell’attuale edizione del Grande Fratello e la stessa Sophie Codegoni, conduttrice di Casa Chi, ha voluto dire la sua a riguardo. Dopotutto lei di triangoli se ne intende.

“Ero team Perla” – ha esordito – “Ma se mi dovessi realmente esporre, dico Mirko di trovare una quadra nella sua vita. Nel senso che non puoi illudere due donne così allo stesso tempo. Durante la puntata io l’ho visto e non dice una parola positiva né nei confronti di Perla e né nei confronti di Greta. È lì che ride e si gode il momento. Però non ricorda che a casa ha una fidanzata e lì ha una ex fidanzata?”.

E ancora:

“A casa c’è sempre una fidanzata che ti guarda e lì comunque c’è la tua ex che hai lasciato per la tua fidanzata attuale. Quindi ad un certo punto è divertente da guardare però… Diciamo che io non apprezzo i triangoli amorosi quindi direi a Mirko che si deve riprendere un attimo! Questo è il mio vero pensiero in realtà, ma vedremo!”

Triangolo Perla-Mirko-Greta, Sophie Codegoni è #TeamPerla

La conduttrice di Casa Chi ha poi ribadito di essere team Perla e di capire la sua situazione, avendo fatto lei stessa il Grande Fratello.

“Io ho fatto il Grande Fratello Vip e sono stata dentro sei mesi. Lì le emozioni sono amplificate a mille e hai bisogno di un sostegno forte e nessuno ti può dare un sostegno come una persona con la quale hai convissuto 4-5 anni. Quindi sicuramente rivedere Perla, a Mirko, gli ha dato delle emozioni fortissime secondo me. Credo che succederà qualcosa. Alla fine lui è uno uno che cambia velocemente perché dopo 4 anni di relazione ti fidanzi e innamori di un’altra… Quindi sì, secondo me succederà qualcosa”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!