Trevisan e Soleil, le preferite di due gieffine del GF Vip 6

27 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Trevisan e Soleil preferite al GF Vip

Soleil Sorge e Miriana Trevisan sono state acerrime nemiche dentro la casa del GF Vip, ma anche vere protagoniste dell’ultima edizione del reality di Alfonso Signorini. Praticamente impossibile rimanere indifferenti davanti a due personaggi così complessi e infatti anche gli ex gieffini le hanno amate o “odiate”. Ieri a Verissimo Katia Ricciarelli non ha nemmeno voluto nominare Miriana (che ha sempre attaccato pesantemente), mentre ha rivelato che avrebbe voluto Soleil come vincitrice del GF Vip. Manila Nazzaro invece, ha confessato a Silvia Toffanin, che la Trevisan è stata la sua colonna durante tutti i sei mesi di programma.

Trevisan, la preferita di Manila Nazzaro.

“Dentro la casa del GF Vip ho trovato delle amicizie splendide e le coltiverò. Ho delle amiche pazzesche. la prima in assoluto mi è sempre stata accanto in questi sei mesi ed è Miriana Trevisan. Lei è stata la mia spalla e il mio sostegno. Lei per me c’è sempre stata. Poi non posso nascondere l’affetto per Jessica e Lulù a cui sono tanto legate e poi Soleil a cui voglio davvero molto bene e abbiamo condiviso bei momenti”.

Soleil, la preferita di Katia Ricciarelli.

“Sono contenta che abbia vinto Jessica, ma speravo Davide. Lui è sempre stato fermo e coerente. Non ha mai fatto innamoramenti è stato lui ed era geniale. Però prima di tutti e di Jessica c’era un’altra e l’ho sempre detto, non ho mai taciuto le mie valutazioni. Io tifavo per Soleil, sì è stata come una figlia dentro la casa, l’ho coccolata e consolata. Lei mi ricordava me da giovane, sempre molto attiva, tanto aperta e fino in fondo sincera e schietta. Mi piace perché anche quando si gioca non bisogna mentire ed essere bugiardi. Poi alla fine da casa vedono tutto. Aperti sì, ma mai mentire anche in un reality”.

Quanto avrei amato se Silvia avesse chiesto a Katia ‘cosa pensi di Miriana Trevisan?’…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!