Gossip

Tre vipponi squalificati infieriscono su Signorini dopo il video di Corona

Fabiano Minacci 16/12/2025

article-post

Stefano Bettarini, Salvatore Veneziano e Daniele Dal Moro hanno deciso di infierire su Alfonso Signorini dopo il video pubblicato da Fabrizio Corona sul suo canale YouTube. I tre ex vipponi (che in comune hanno una squalifica nel curriculum al GFVip) nella giornata di oggi hanno cavalcato l’onda dell’indignazione contro il conduttore — accusato dall’ex re dei paparazzi di abuso di potere — e hanno pubblicato commenti al vetriolo sui social.

Alfonso Signorini, va precisato per dovere di cronaca, pur essendo il conduttore del Grande Fratello Vip quando loro hanno partecipato, non ha deciso in prima persona le squalifiche, che sono state stabilite a tavolino da un team di autori. Il primo è stato espulso con l’accusa di aver bestemmiato, il secondo per alcuni commenti poco carini nei confronti di una concorrente (Elisa De Panicis, ndr), mentre il terzo per aver alzato i toni nei confronti della sua fidanzata (Oriana Marzoli, ndr).

Tre vipponi infieriscono su Alfonso Signorini, da Bettarini a Dal Moro

Dalle loro partecipazioni al Grande Fratello Vip sono passati anni, ma a quanto pare quelle squalifiche se le sono legate al dito. Stefano Bettarini su Instagram ha condiviso una foto di Fabrizio Corona con scritto: “Quando sei sulla riva del fiume da 4 anni e… Karma!“.

Daniele Dal Moro ha pubblicato su Instagram una serie di storie. Nella prima ha scritto: “Apriamo il vaso di Pandora sulla mia squalifica del 2022/2023, abbiamo tante cose di cui parlare. L’avete sempre saputo che ero la putt*na sbagliata, ora siamo arrivati alla resa dei conti e per vostra sfortuna gli attributi non mi sono mai mancati“. Nella seconda ha invece scritto: “Per tutti i giornalisti che mi cercano incessantemente da stamattina.. Non vendo nulla a nessuno. Avrei sempre potuto farlo in questi anni e non l’ho mai fatto non inizierò di certo ora. Potete fare a meno di scrivermi e chiamarmi. Non mi sono mai venduto nella vita e mai lo farò perché quando cresci come sono cresciuto io impari che il valore della tua persona é dato non dal giudizio che la gente ha di te ma dal giudizio che tu hai di te stesso. E per la cronaca… Se vendessi il mio qulo i programmi televisivi li condurrei non ci parteciperei. O non penserete davvero che io sia stato sia con la d’Urso che con la De Filippi. Dai per piacere“. Infine, nella terza, ha condiviso uno screen di una chat WhatsApp con Alfonso Signorini in cui gli scrive “Qualcuno la pagherà per questo schifo, siete una vergogna” alludendo proprio alla sua squalifica.

Le parole di Salvo Veneziano

Il più pungente, però, è stato Salvo Veneziano, che prima ha condiviso il post di Stefano Bettarini e poi ha scritto su Instagram: “Godo! Dopo cinque anni oggi godo. Sono stati additato da gente che non merita neppure di essere nominata. Sono un padre di famiglia, persona pulita, un po’ pazzerello, ma con tanti valori e soprattutto dignità da vendere. Oggi godo! E volevo dire a tutte le persone che si sono vendute: per quanto mi riguarda mi fate schifo! #Schifo #LaRuotaGira #GrandeFratelloVip“.

Personalmente mi fa davvero strano vedere tanto rancore riesplodere dopo quattro o cinque anni per una squalifica dal Grande Fratello. Tirare in ballo il karma a distanza di così tanto tempo dà più l’idea di una ferita mai rimarginata che di una reale voglia di giustizia.

 

Potrebbe interessarti anche