logo

Tv

Tre gieffini sono in crisi e pensano di lasciare il Grande Fratello

Anthony Festa 27/12/2024

article-post

La stanchezza inizia a farsi sentire per i concorrenti che sono entrati nella casa del Grande Fratello lo scorso 16 settembre. Pare infatti che tre gieffini in questi giorni abbiano accarezzato l’ipotesi di mollare e di tornare dai loro cari. Dopo il ritiro per problemi fisici di Enzo Paolo Turchi e quello concordato con il GF di Yulia Bruschi per una denuncia del suo ex compagno, adesso anche altre persone potrebbero uscire dalla porta rossa. Stando alle chiacchiere della casa, tre gieffini tra i più amati dell’edizione hanno palesato la voglia di abbandonare il programma.

Grande Fratello: tre gieffini potrebbero ritirarsi.

Ieri notte Luca Calvani, Amanda Lecciso e Javier Martinez mentre erano a letto hanno rivelato chi sono i concorrenti che vorrebbero uscire. Amanda rivolgendosi ai due amici ha detto: “C’è Jessica che è in forte crisi. Sì è in crisi e vorrebbe andarsene“. L’attore toscano è intervenuto aggiungendo: “Lo so, ma a me ha detto che non è solo lei in questa situazione. Anche Mavi e Tommy sono in crisi come lei“.

La Lecciso ha sussurrato: “Sì lo so, ma vabbè Tommy ha quella cosa“. Amanda si riferisce probabilmente al “segreto” di Tommaso, che riguarderebbe una situazione delicata. Calvani comunque crede che alla fine non uscirà nessuno: “Però se devo fare una previsione penso che alla fine non uscirà nessuno, ma staremo a vedere“.

La sorella di Loredana ha chiuso la chiacchierata notturna col sorriso, aggiungendo che lei non ha nessuna intenzione di mollare: “A me invece mi devono proprio sbattere fuori, spalle al led e poi via. Altrimenti non me ne vado“.

Che Jessica Morlacchi fosse in crisi l’avevamo già capito, visto che ieri pomeriggio confidandosi con Zeudi Di Palma ha detto: “Sto proprio fuori in questo periodo, sono arrivata. Metti i tre mesi e mezzo passati qui dentro, sono fusa, sono davvero arrivata al limite“.

Potrebbe interessarti anche