Tre ballerini hanno lasciato Ballando con le Stelle: ecco chi e perché
04 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
I ballerini della scorsa edizione di Ballando con le Stelle sono stati, in ordine di classifica: Pasquale La Rocca, Samuel Peron e Anastasia Kuzmina (rispettivamente medaglia d’oro, d’argento e di bronzo con Wanda Nara, Simona Ventura e Teo Mammucari); seguiti da Lucrezia Lando, Luca Favilla, Giada Lini, Simone Casula, Moreno Porcu, Maria Ermachkova, Angelo Madonia, Tove Villfor e Alessandra Tripoli. Tre di loro, però, non torneranno a settembre.
Il primo ad aver alzato bandiera bianca è stato Samuel Peron che in primavera ha addirittura partecipato a L’Isola dei Famosi classificandosi al secondo posto; gli altri due che hanno abbandonato sono invece Simone Casula e Lucrezia Lando.
Tre ballerini hanno lasciato Ballando con le Stelle: ecco chi e perché
Le cause che hanno portato i due ballerini a una mancata riconferma sono però opposte: Simone è stato allontanato, Lucrezia si è allontanata da sola.
“Ciao amici” – ha scritto lui su Instagram – “Ho pensato di rendervi partecipi della mia futura assenza nella prossima edizione di Ballando, nel rispetto di chi mi ha seguito e regalato affetto nelle edizioni passate. Le motivazioni che mi sono state date sono semplicemente riguardanti la scelta del cast dei vip. Non nego di essere dispiaciuto, ma quest’anno non sarò in gara. Continuerò a far parte della famiglia di Ballando e mi vedrete ballare in quella pista come ballerino per una notte. Auguro comunque un grosso in bocca al lupo a Milly, ai miei colleghi e ai nuovi concorrenti”.
Queste, invece, le parole di lei:
“Ciao a tutti, quest’anno non farò parte del cast di Ballando con le Stelle. Ho deciso di prendermi quest’anno per concentrarmi e mettere tutta me stessa su un nuovo importantissimo progetto che vi condividerò nei prossimi giorni. In bocca al lupo a Milly Carlucci e a tutto lo staff!”.
Chi saranno i tre ballerini che sostituiranno Peron, Casula e Lando?
Visualizza questo post su Instagram