Torneo di Tale e Quale Show: tutte le esibizioni e il vincitore

17 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

torneo tale e quale show

La puntata dedicata al Torneo di Tale e Quale Show non sarà in diretta, ma è stata registrata questa mattina. Ovviamente sarà trasmessa regolarmente venerdì sera su Rai1. Un “torneo” per modo di dire, dato che anche quest’anno – come nel 2021 – la sfida dei Campioni durerà esclusivamente una puntata rispetto alle tre/quattro delle annate precedenti.

E così i sei migliori del 2022 si sfideranno insieme ai sei migliori del 2021 per decretare la classifica ufficiale. Questa combo di edizioni fa così ritrovare sullo stesso palco molti protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Si ritroveranno infatti Cristiano Malgioglio, Rosalinda Cannavò, Stefania Orlando e pure Pierpaolo Pretelli. A loro si aggiungono i restanti: Antonino, Andrea Dianetti, Gilles Rocca, Elena Ballerini, Valentina Persia, i Gemelli di Guidonia, Francesca Alotta, Dennis Fantina (che sostituisce Ciro Priello, impegnato in teatro) e Deborah Johnson.

Torneo di Tale e Quale Show, esibizioni e vincitori

A spoilerare le esibizioni (si sono esibiti tutti in un cantante che hanno già fatto a Tale e Quale Show) e la classifica completa è stato il portale TvBlog.

Ecco quanto ha scritto:

“Stando a quanto ci risulta, a trionfare è stato Antonino Spadaccino nei panni di Marco Masini. Al secondo posto Valentina Persia tale e quale a Gabriella Ferri. Medaglia di bronzo per Andrea Dianetti nelle vesti dei Måneskin e per Gilles Rocca in versione Franco Califano. A seguire Francesca Alotta-Mia Martini e Deborah Johnson-Tina Turner. La classifica prosegue con Rosalinda Cannavò nei panni di Francesca Michielin, Pierpaolo Pretelli in quelli di Achille Lauro, I Gemelli di Guidonia in versione Bee Gees. E, per finire, ecco Elena Ballerini che ha interpretato Antonella Ruggiero, Dennis Fantina che si è trasformato in Michele Zarrillo e Stefania Orlando che si è presentata sul palco come Caterina Caselli”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!