Top5 del Grande Fratello tutta al femminile, Cesara perplessa: “Qualche giovanotto no?”

25 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Cesara Buonamici al GF Vip

Con l’eliminazione di Massimiliano Varrese nel corso della finale del Grande Fratello in gara sono rimaste cinque donne. Una Top5 in rosa, in ordine: Beatrice Luzzi, Letizia Petris, Rosy Chin, Perla Vatiero e Simona Tagli. Una top5 tutta al femminile che non era mai stata vista precedentemente in nessun reality show italiano. Un dato di fatto che Cesara Buonamici ha però contestato mostrandosi perplessa. “Io non capisco come mai i giovani li hanno fatti fuori tutti” – ha esordito l’opinionista – “Tutti i giovanotti sono stati eliminati, guarda Paolo, Mirko, Giuseppe, Vittorio.. Uomini coraggiosi“.

Una perplessità sulla Top5 che non è affatto piaciuta al popolo della rete che, tramite le nomination, ha eliminato tutti gli uomini settimana dopo settimana: non è stato un caso se in merito a questa sua esternazione il suo nome è finito trend topic.

Ecco alcuni commenti:

Cesara Buonamici tornerà come opinionista al prossimo GF?

“Se rifarò questa esperienza anche per la prossima edizione? In fondo è un gioco ma anche un esperimento sociale, specie se uno non l’ha mai fatto. Vedi i caratteri, i comportamenti, i pregi e i difetti dei partecipanti. Impari a guardare e a capire per poter intervenire. Tornare? Una scelta che spetta all’azienda. Io posso solo dire di essermi trovata bene. Se sono contenta che finisce? Tutto finisce. È stata un’esperienza lunga, ma è anche vero che era diventato un elemento presente nel ritmo della vita professionale. Ti abitui e vai avanti. Di sicuro mancherà qualcosa dopo la fine”. […] “Come è cambiato il rapporto con Alfonso Signorini? È migliorato. Ci conoscevamo, ma collaborare assieme ha prodotto un affiatamento necessario in un programma del genere”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!