Serie

Too Hot To Handle Italia, Ibiza: “C’era un’altra mamma nel cast”

Fabiano Minacci 23/07/2025

article-post

La versione italiana di Too Hot To Handle continua a essere tra i titoli più visti su Netflix Italia, e i concorrenti sono stati presi d’assalto sui social con domande e richieste. Ovviamente, tutti mantengono il riserbo: hanno firmato faldoni di documenti pieni di clausole di riservatezza e penali, e non possono sbottonarsi troppo. Ibiza Altea, però, rispondendo a un utente su Instagram, si è lasciata sfuggire una rivelazione su un’altra concorrente.

A domanda diretta di una utente: “Come hai vissuto la lontananza fisica dal tuo bimbo? Sono mamma anche io, ma separata“, Ibiza Altea – che ha confessato di essere madre di un maschietto nel corso della penultima puntata – ha risposto: “Intanto devo ringraziare la produzione, soprattutto Sonia, che per me è stata carinissima. Mi faceva sempre sapere come stava mio figlio o se succedeva qualcosa a casa, perché ho una mamma un po’ particolare, un po’ drammatica per ogni cosa“. Come ricordato in questo precedente articolo, la modella italo-americana ha dato alla luce Angel Gabriel a inizio del 2020 e solo sei mesi dopo il suo compagno è morto tragicamente in un incidente stradale tutt’ora da chiarire: è notizia di tre mesi fa che c’è un processo in corso per omicidio stradale.

Ibiza non era l’unica mamma di Too Hot To Handle Italia

Nel video risposta, Ibiza continua: “In un mese (di registrazione, ndr) non è successo niente, ed ero tranquilla. Ovviamente con i concorrenti non potevo parlare del fatto che avessi un figlio, quindi era tutto molto tenuto dentro. Con *una concorrente, ndr* mi sono aperta una volta, perché anche lei è una mamma, e con lei forse ho fatto un mini pianto. Però anche lì non potevo lasciarmi andare troppo, perché ero sempre registrata e tutto. È stato tutto un controllo mentale, che per fortuna ne ho tanto, grazie a Dio. Però mi mancava ogni minuto, e mandavo comunque un bel pensiero ogni volta che guardavo le stelle o il cielo, al mio piccolo. E basta… poi sono tornata“. Ibizia ha ovviamente fatto il nome della concorrente, ma se volete saperlo dovete guardare il video. Non vi faccio spoiler.

Ed è subito: “I’m a mom. Mommy? Mamacita!“. I fan di Too Hot To Handle capiranno.

Potrebbe interessarti anche