Gossip
Too Hot To Handle Italia, Alessia accusa Ibiza: “Mi ha bullizzata e trattata come uno straccio, sono stata malissimo”
Fabiano Minacci 06/12/2025

Too Hot To Handle Italia è stato, per mio gusto personale, uno dei programmi d’intrattenimento più belli dell’anno e nonostante sia uscito questa estate sta ancora facendo parlare. Qualche giorno fa, ad esempio, Carlotta e Ibiza sono state ospiti in un podcast dove hanno parlato (male) di Alessia definendola una falsa. “Jacopo e Alessia non sono mai stati una coppia, la cosa più finta del mondo. Jacopo tutta la vita, ma dall’altra parte fake! Lei fa la vittima, ma è una finta“, le parole di Ibiza.
Il video è arrivato anche alle orecchie di Alessia, che ha deciso di rispondere svelando — per la prima volta — alcuni retroscena delle registrazioni che non l’hanno fatta stare bene. Ha parlato di malessere, di bullismo e addirittura di kg persi, attribuendo tutte le colpe a Ibiza.
“A me non interessano questi gossip beceri, questa persona mi sta attaccando da sempre da quando abbiamo iniziato le riprese di Too Hot To Handle” – ha detto – “Mi ha sempre attaccato e mi ha sempre fatto del male. Io Too Hot To Handle l’ho vissuta malissimo. Da concorrente l’ho vissuta malissimo, malissimo, malissimo. E non è colpa della redazione, che anzi, mi è stata molto vicina. Se ne sono accorti perché in 15 giorni ho perso 6 kg e questo a causa di una persona che oggi mi accusa di fare la vittima. E ha ragione: vittima lo sono stata. Ibiza mi ha fatto bullismo lì dentro“.
Too Hot To Handle Italia, Alessia accusa Ibiza: “Mi ha bullizzata e trattata come uno straccio, sono stata malissimo”
“Con lei sono sempre stata corretta e carina, in cambio mi ha trattata come uno straccio“, ha continuato Alessia nel suo lunghissimo sfogo che potete ascoltare per intero qua sotto. “Mi dicevi ‘Alessia non ci arrivi’, ‘Alessia stai zitta’, forse perché vengo da un paesello di campagna mentre tu ti senti altolocata? Dentro quel programma ho sofferto tantissimo, ma anche dopo: in quell’anno in cui abbiamo aspettato l’uscita di Too Hot To Handle quante volte creavi gruppi WhatsApp a parte dove non mettevi dentro me perché ho avuto poche scene? O Federica perché è stata eliminata e quindi non poteva far parte di noi? Cara Ibiza, spero tu sappia che mi hai fatto male. Perché sì, mi hai fatto male“.
Alessia ha poi spiegato di non essere mai stata falsa e di aver sempre detto la verità sul suo rapporto con Jacopo, nato proprio a Too Hot To Handle Italia. “E’ vero che io e Jacopo non siamo mai stati fidanzati, chiamala amicizia, chiamala frequentazione. (…) Mi hai dato della falsa, ma quali bugie avrei detto? Sono stata la prima a dire che io e Jacopo non stavamo insieme quando è uscito il reality. Altre coppie invece per hype hanno fatto credere il contrario“.








