Viral

Tony Ozkan, ecco chi è il bellissimo modello dello spot di Dolce e Gabbana con Madonna

Anthony Festa 10/01/2026

article-post

Madonna ci ha dato un piccolo anticipo del suo comeback con la cover de La Bambola e soprattutto con la campagna pubblicitaria creata per rilanciare il profumo di Dolce e Gabbana: The One. Lo spot pubblicitario della fragranza è stato diretto da Mert Alas, e insieme a Madonna c’è il suo amico, l’attore cubano Alberto Guerra, ma anche un bellissimo giovane che nel video fa compagnia e gioca con la coppia e adesso sappiamo anche il suo nome: Tony Ozkan, un 24enne seguitissimo sui social.

Chi è Tony Ozkan, il bellissimo modello dello spot con Madonna.

I fan di Madonna in poche ore hanno scoperto l’identità del modello che appare nel nuovo spot di Dolce e Gabbana. Si tratta di Tony Ozkan, un modello di 24 anni tedesco, ma di origini turche. Il giovane è nato il 10 maggio 2001 e nell’estate del 2019, dopo essersi diplomato ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda, dove adesso è rappresentato dalla Promod Model Agency. Non è la prima volta che il 24enne presta il suo volto per un famoso profumo, l’ha fatto anche lo scorso dicembre per Burberry Hero Eau de Parfum, pubblicando un bel video sponsorizzato su TikTok, piattaforma dove conta circa un milione e mezzo di follower, infatti questo ragazzo non è solo un modello, ma anche una star dei social, anche su Instagram ha 710.000 seguaci (tra i quali ci sono anche vip come Manu Rios e dei ballerini di Amici di Maria).

Nonostante sia ancora un ragazzo e abbia intrapreso da poco un’attività professionale non semplice, il volto del nuovo spot di The One ha già una moglie, la famosa influencer Yesly Dimate, che vanta 5,2 milioni di follower sul suo profilo TikTok e quasi 2 milioni su Instagram. I due si sono incontrati nel 2023 e un anno dopo erano già sposati, lo scorso 15 marzo hanno festeggiato il loro primo anniversario di nozze con un bel carosello di scatti sui social.

“Non posso credere di aver lavorato insieme al mio mito”.

In un video condiviso sui social, Tony Ozkan ha condiviso la sua gioia con i follower: “Ragazzi è pazzesco, ho lavorato con Madonna! Sono cresciuto ascoltando le sue canzoni e ora sono con lei“.

Il modello poi ha pubblicato una storia e un post Instagram in cui ha espresso tutta la sua felicità e la soddisfazione di aver preso parte a un progetto così importante e con la regina del pop, di cui a quanto pare è un fan: “Ho girato uno spot per Dolce e Gabbana! Lasciate un po’ di affetto, gente. È stata un’esperienza incredibile! Sono davvero orgoglioso di far parte di questa pubblicità, anche se alla fine non sono quello giusto per lei…“.

Intanto il canale YouTube ufficiale di Dolce e Gabbana ha pubblicato la versione director’s cut dello spot dei profumi The One.

Potrebbe interessarti anche