Gossip
Tony Effe risponde all’attacco di Fedez e tira in ballo Chiara
Anthony Festa 15/08/2025

A distanza di un anno abbiamo avuto il secondo tempo del dissing tra Fedez e Tony Effe, che nell’estate del 2024 se le sono cantate di tutti i colori. Mercoledì scorso a Olbia sul palco del Red Valley, Fedez ha rivisitato il suo celebre brano del 2011, Tutto il Contrario e nelle nuove barre ha attaccato Elodie, Tony Effe, Ilaria Salis e Achille Lauro, poi dopo la performance ha ammesso: “Domani mi pentirò di tutto questo“.
Se Elodie e Achille Lauro hanno ignorato (per il momento) le shade del collega, Tony Effe ha subito risposto con una storia molto particolare, accompagnata dalla famosa canzone “Chiara” (in cui si parla proprio della Ferragni)…
Ma non è finita qui, perché stasera Tony Effe si esibirà proprio al Red Valley di Olbia e sicuramente avrà qualcosa da dire.
Tony Effe parla del suo rapporto con Fedez e Chiara.
Nel suo libro (si ne ha “scritto” uno), Non Volevo Ma Lo Sono, il rapper di Taxi Sulla Luna ha racontato della lite con Fedez e dei gossip nati sul presunto flirt con Chiara Ferragni.
“Lo conosco da anni, abbiamo avuto un rapporto sia professionale che personale. inizio 2024 ho rilasciato il mio album Icon, è andato subito benissimo e come sapete lui appena vede un po’ di successo ci si fionda e così ha fatto con me. In quel periodo non eravamo molto in contatto e lui si è riavvicinato molto. Io conoscendolo sapevo che voleva qualcosa. Lui mi ha chiesto di andare insieme al Coachella, tutto pagato e io sapevo che tipo è e infatti non mi sono fidato e non sono andato. Poco tempo dopo eravamo in palestra e mi ha chiesto di fare un duetto per l’estate. Lui si era fissato ch dovevamo fare questo featuring. Io avevo già il mio singolo con Gaia e quindi molto educatamente gli ho detto di no.
Cosa c’è dietro le foto con Chiara Ferragni? Ero a cena con amici e tra questi c’era anche lei. Con Chiara ho un buon rapporto. Abbiamo parlato e poi sono arrivati i paparazzi e dopo i vari scoop, le voci di un flirt. Chissà chi ha fatto girare quella voce. Fedez cercava di attaccarsi alla mia energia e così è partita tutta la storia del dissing”.