Gossip

Tony Effe rifatto, parla un medico: “Cosa ha ritoccato. Tra colleghi sappiamo”

Anthony Festa 26/09/2025

article-post

La medicina e la chirurgia estetica sono in continua evoluzione, così come le mode legate al mondo dei ritocchini e il Dottor Jacopo Gardellin ha parlato proprio di questo in una delle ultime puntate di Say Waaad. Il noto medico estetico ha spiegato anche la differenza tra le richieste degli uomini, rispetto a quelle delle donne che si rivolgono a lui o ai suoi colleghi. Stando a quello che Gardellin ha detto nel programma di Radio Deejay, i maschi sarebbero alla ricerca di trattamenti e ritocchi non troppo visibili, capaci di migliorare il loro aspetto, di mascolinizzare il volto, ma senza far pensare che ci sia stato un aiutino. Il dottore ha poi rivelato che tra i tantissimi pazienti dei medici estetici c’è anche Tony Effe.

Gardellin ha dichiarato che il rapper avrebbe utilizzato, botox, filler e anche testosterone: “Il 90% dei maschi che viene ti dice ‘nessuno deve vedere nulla, nessuno deve capire cosa ho fatto, voglio che non si sappia’. L’uomo è più razionale, non vuole fare cose esagerate. Cosa fanno? La mandibola, vogliono aumentare, definire, per avere più mascolinità, un po’ alla Fedez. Se Tony Effe si è rifatto? Sì! Nessuna diplomazia, lo dico così. Tra di noi sappiamo tutto. Noi colleghi sappiamo tutto delle persone famose. Che cosa ha fatto? 100% sia botox che filler. Poi ci sono delle cose di cui non potrei parlare perché non è il mio ambito. Diciamo che certi personaggi noti vogliono avere un tipo di fisicità che nel breve periodo si raggiunge solo con degli aiuti. Se mi becco una querela? Ma no. Per un fisico così definito e con quel volume muscolare si ottiene con degli aiuti, sì anche il testosterone. Lo chiedono anche a me, io sono un medico e posso prescriverlo. Gira molto e il suo uso è molto più frequente di quello che si possa pensare“.

In effetti dal 2019 a oggi qualche cambiamento c’è stato…

Tony Effe rifatto? Parla Genny Urtis.

Non solo il dr Jacopo Gardellin, qualche mese fa nella sua rubrica “Bisturi Fatale” anche Genny Urtis ha parlato dei possibili ritocchi di Tony Effe, sostenendo che il cantante abbia dato più volume alla mandibola, al mento e agli zigomi: “Ci sono stati tanti cambiamenti. Basta vedere le vecchie foto. Rispetto a prima è molto più levigato e quindi molto probabilmente ha fatto uso di botox. Inoltre è chiaro che il suo viso è più squadrato e mascolino e quindi si è fatto delle punturine per disegnare bene la mandibola, il mento, ma anche lo zigomo. Ha fatto anche dei trattamenti alle labbra, che sono più turgide, avrà fatto dei tipi particolari di idratazione. Sono anche convinta che ci sia stata l’utilizzo di vitamine. E per finire guardate il sorriso, adesso è smagliante e certamente ha applicato delle faccette, anche perché quello è un bianco che non è naturale. nel complesso però per me è migliorato“.

Potrebbe interessarti anche