Gossip
Tony Effe, paparazzo lo accusa: “Mi ha sferrato tre pugni sul volto”
Fabiano Minacci 20/01/2026

«Paparazzo accusa il trapper Tony Effe: “Mi ha colpito con tre pugni al volto, lo denuncerò”»: è questo il titolo di un articolo di la Repubblica, firmato dalla giornalista Lucia Landoni, che raccoglie le dichiarazioni di un fotografo che sostiene di essere stato aggredito dal rapper in pieno centro a Milano. Il fatto sarebbe accaduto domenica scorsa fuori il locale El Porteño Arena di Viale Elvezia a Milano e pare che sia intervenuta anche la Polizia per sedare la discussione.
Secondo una prima ricostruzione, dopo una soffiata, il paparazzo si sarebbe appostato fuori il ristorante per scattare foto alla coppia che era lì per godersi una serata insieme, quando Tony Effe -credendo che nelle foto fosse ripresa anche la faccia della figlia- si sarebbe scagliato fisicamente e verbalmente contro di lui. “Mi si è avvicinato, mi ha minacciato di morte e mi ha sferrato tre pugni sul volto“, le parole del fotografo che è finito al pronto soccorso e si è beccato una prognosi di quattro giorni. L’uomo sempre a Repubblica ha preannunciato che denuncerà Tony Effe.
Secondo il fotografo, infatti, Tony Effe avrebbe avuto una reazione violenta nonostante gli fosse stato spiegato che nelle immagini non si vedeva la piccola. Il rapper, invece, negherebbe di aver ricevuto questa informazione. Al momento però, nonostante la minaccia di farlo, nessuna delle due persone coinvolte ha sporto denuncia e sui social né lui né Giulia De Lellis hanno commentato la vicenda.
Paparazzo accusa il trapper Tony Effe: “Mi ha colpito con tre pugni al volto, lo denuncerò” https://t.co/bRAfxvRhKl pic.twitter.com/Axd3VrBnDa
— Repubblica Milano (@rep_milano) January 20, 2026
Tony Effe e Giulia De Lellis hanno deciso di non mostrare il volto di Priscilla sui social
Al contrario di molti loro colleghi, Tony Effe e Giulia De Lellis hanno deciso di non mostrare il volto di loro figlia Priscilla sui social, ritraendola sempre di schiena o con emoji sul viso. E per chi si stesse chiedendo perché hanno scelto “Priscilla” come nome, a spiegarlo è stato lei mesi fa: “La bambina si chiamerà Priscilla, volevamo un nome romano. Significa estremamente nobile, importante. E mi sono completamente innamorata del nome. Il nome dei vostri figli è una scelta unicamente vostra. Se pensate di mettere d’accordo tutta la famiglia di lei e di lui non finite più. Mettete il nome che volete ai vostri figli. Fregatevene di quello che dice la gente. Quando Tony mi ha detto questo nome io mi sono rinnamorata di lui. Il modo in cui lo diceva è stato bellissimo e mi sono rinnamorata di lui“.








