Tommaso Zorzi: chi è il vip che ha fatto il suo nome per farlo arrivare in tv

31 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi ha debuttato in tv per caso, ma il suo nome – fatto al team di autori che in quel momento stava cercando ragazzi per Riccanza – è stato fatto da una persona che conosciamo tutti molto bene: Elettra, Elettra Lamborghini.

Sarebbe stata proprio lei, infatti, a suggerire il nome di Tommaso Zorzi agli autori di MTV. I due sono grandi amici e le loro vite da riccanza si sono anche incrociate nella prima edizione.

“Come sono arrivato in TV? Per caso” – ha confessato Tommaso Zorzi al settimanale Grazia – “Non ho mai pensato alla tv, anche se da piccolo facevo spettacolini: i miei modelli erano Franca Valeri, Anna Marchesini e Mariangela Melato. Ero in Inghilterra quando mi proposero Riccanza. Fu l’influencer Elettra Lamborghini a fare il mio nome. Poi arrivò Pechino Express”.

Da lì, il successo su Instagram.

“Su Instagram ho trovato una zona franca, dove parlare, anche in modo sboccato, come quando sono con gli amici. In quarantena ne ho inventate di tutti i colori, ho raggiunto numeri pazzeschi. Ed è arrivato il Grande Fratello Vip. Il critico Aldo Grasso scrisse: “Il non so che cosa Tommaso Zorzi”. Aveva ragione: non potevo fare a vita il vincitore del GF Vip. Voglio imparare a fare, bene, il conduttore tv. Sogno un programma in cui gli ospiti raccontino storie pazzesche. Sono sempre stato l’amico a cui confidi le cose peggiori, niente mi scandalizza. Ma i sogni devono cambiare ogni anno”.

Nell’attesa TZ ha pubblicato un nuovo romanzo, è stato confermato giudice anche della seconda stagione di Drag Race Italia e sempre su Discovery condurrà un nuovo reality su aspiranti stilisti.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!