Tommaso Zorzi riprende (per errore) un uomo in camera sua in una posa equivoca

02 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

tommaso zorzi

Oggi è il compleanno di Tommaso Zorzi e questa mattina, mostrando ai propri follower i palloncini ricevuti dai fan, ha inquadrato per errore (e per solo mezzo secondo) un uomo alle sue spalle che, in piedi davanti al letto, si stava rimettendo le mutande.

La storia incriminata dura davvero mezzo secondo e non si vede nulla di più dello screen che vi ho pubblicato qua sopra, ma indubbiamente online è scattato il toto-nome: chi è l’uomo misterioso che presumibilmente ha passato la notte a casa di Tommaso Zorzi?

Single da molto, il vincitore del Grande Fratello Vip poco dopo esser uscito dalla casa ha dichiarato: “‘Comunque io non posso continuare a essere single come la m… non si può, bisogna risolvere questa questione”, che sia arrivato per lui l’uomo giusto proprio il giorno del suo compleanno? O quell’uomo è semplicemente un amico che ha raggiunto casa di Tommaso la mattina per cambiarsi le mutande?

Nel dubbio questo compleanno per Tommaso Zorzi è partito alla grande, dato che ha ricevuto gli auguri pubblici da MTV, Le Iene, Mediaset e pure L’Isola dei Famosi.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!