Tommaso Zorzi sbotta: “Su Twitter gira una mia foto intima”

14 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tommaso Zorzi questa mattina si è svegliato con una brutta notizia: qualcuno – pare – abbia acquistato a sua insaputa dei BOT per fargli aumentare illegalmente i follower su Instagram. Una mossa per farlo sì crescere, ma per screditarlo agli occhi dei futuri sponsor. Storia – pare – successa anche a Natalia Paragoni.

“Chiunque stia sprecando energie e denaro per questa pagliacciata ha commesso due grandi errori” – ha scritto Tommaso Zorzi – “A) credere che a me importi qualcosa del numero di followers che ho. B) credere che questo possa arrecarmi danni o disagi. E da tempo che ripeto che la carriera che sto intraprendendo 6 in televisione non qui su Instagram. I social per me sono un contatto diretto per parlare con chi è interessato a quello che dico e non una fonte di guadagno. E se su quasi 2 milioni di followers un imbecille me ne ha comprati 10 mila per farmi un dispetto, allora questa sera accenderò il palo santo per lui e pregherò per it suo TSO. Cordialmente, Tommaso”.

Tommaso Zorzi ha poi pubblicato un’altra storia in cui ha scritto più volte “la vita vera non è su Instagram”.

Tommaso Zorzi: “Su Twitter gira una mia foto intima”

Poi ha raccontato un aneddoto:

“I social network sono il farwest, vale tutto, qualche mese fa un profilo su Twitter ha spammato una foto del mio organo genitale e l’ha potuto fare. Twitter ha chiuso gli uffici in Italia, non puoi chiamare nessuno fisicamente, puoi solo segnalare il profilo tramite l’app ma non succede un c**o. Ed è vergognosa questa roba, perché si creano danni anche psicologici. Pensate se questa foto arrivava ai giornali?

Gli unici mezzi che abbiamo per difenderci da questi individui è sborsare soldi, mettere di mezzo un avvocato e denunciare alla polizia postale ed iniziare un iter infinito. Perdi soldi, tempo, salute, buon umore dietro a gente che è legittimata a fare sta roba”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!