Tommaso Zorzi fa nuove rivelazioni sul presunto tradimento di Natalia ad Andrea: “L’amante le ha regalato tutto e sappiamo il nome di lui…”

Nuovi dettagli sul Capri Gate.

29 Dic 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Dayane Mello qualche giorno fa ha rivelato a Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti di un presunto tradimento subito da Andrea Zelletta. Ieri sera Natalia Paragoni è entrata nella casa del GF Vip per tranquillizzare il suo compagno ed ha bollato le confessioni della brasiliana come ‘chiacchiere inventate’.

Tommaso però non è convinto e oggi ha palesato i suoi dubbi a Stefania Orlando e Cecilia. L’influencer ha anche aggiunto qualche dettaglio del racconto di Dayane.

“Ci sono delle cose che non mi tornano, che mi puzzano. Parlo ovviamente di Zelletta e del racconto di Natalia. Se una persona in diretta ti dicono una cosa così pesante sulla tua ragazza, tu non ti arrabbi? Lui faceva il putiferio per la parola ‘comodino’. Secondo me lui già sapeva. Il punto non è che lei è andata a Capri, ma con chi ha dormito.  – ha continuato Tommaso Zorzi – Che non ci prenda per i fondelli. Lui ad Alfonso ha detto ‘questa cosa del dormire non la sapevo ma è solo una cattiveria’. Invece è palese che sapesse tutto. Perché ha mentito?

Tutti abbiamo detto nostre cose scomode e lui no? Allora è uno che si para il cu**. Maria Teresa ha rivelato cose pesanti, io ho parlato del rapporto difficile con mio padre e lui non dice niente? Qui stiamo parlando della tua ragazza che è andata a letto con uno e che il giorno dopo le ha regalato tutto. L’ha portata a fare shopping. Tra l’altro Dayane ha fatto anche il nome di questo“.

Proprio quando la Capriotti parlava del nome di questo presunto amante, la regia ha staccato.

Tommaso Zorzi parla del Capri Gate.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!