Tommaso Zorzi svela come ha corteggiato Tommaso Stanzani: “Me l’ha indicato Maria ed io gli ho mandato un messaggio su Instagram”

20 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tommaso Zorzi e l'amore con Stanzani

Tommaso Zorzi ieri sera è stato ospite del programma GF Vip Party condotto da sua sorella e da Giulia Salemi ed ha svelato, fra una chiacchiera e l’altra, come ha conosciuto Tommaso Stanzani.

“Come ci siamo conosciuti io e Tommaso? L’ho visto per la prima volta nell’ufficio di Maria De Filippi. Là lei ha tipo 20 televisioni con tutte le telecamere puntate nella casa di Amici e mi ha fatto vedere questo Tommaso dicendomi che secondo lei poteva essere per me, così mi ha messo questo tarlo. Quando Tommaso è uscito gli ho scritto, ci siamo visti ed il resto è storia. Gli ho scritto io, lui non sapeva chi fossi”.

Ecco il video:

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: c’è lo zampino di Maria

Questa è la prima volta che Tommaso Zorzi parla in prima persona di come ha conosciuto il suo fidanzato. Solo il settimanale Chi, in tempi non sospetti, aveva scritto qualcosa:

“Tutto è cominciato quando l’influencer ha incontrato Maria De Filippi per una chiacchiera e un caffè post GF Vip. La conduttrice ha portato il vincitore del reality a vedere la nuova scenografia di Amici, che in quel momento era in fase di preparazione. In quel momento Stanzani stava facendo le prove con gli altri ragazzi del talent show ed è stata lì che è nata, scattata, esplosa l’attrazione. Proprio lì c’è stato il primo sguardo tra i due Tommaso. Poi è arrivato un messaggio in direct, privato, sui social, fino al primo appuntamento e all’amore alla luce del sole”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!