Tommaso Zorzi confessa a Stefania Orlando di averla nominata: lei piange e lui vuole uscire

Le reazioni dopo la nomination inaspettata.

15 Dic 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Colpo di scena al GF Vip, ieri sera Tommaso Zorzi ha nominato Stefania Orlando. Il rampollo milanese ha giustificato il voto per una piccola incomprensione del mattino prima, ma ha rischiato di finire al televoto proprio con le sue due bff.

Appena la puntata è finita l’influencer ha vuotato il sacco con la conduttrice: “Ho fatto una cosa che… non so… che subito dopo mi sono detto ‘non so perché l’ho fatta’. Ho nominato Stefania, per un mini screzio. Ho fatto male“.

La Orlando è rimasta immobile e poi ha detto con un filo di voce ‘hai fatto bene‘.

Le lacrime di Stefania hanno fatto sentire in colpa Tommaso Zorzi, che ha anche chiesto al pubblico di votarlo: “Voglio uscire, fatemi uscire adesso. Sono contento che mi hanno nominato, me lo merito. Adesso il pubblico mi ricoprirà di M e mi sta bene. Io in quel momento non sapevo chi votare davvero. […] Stefy ti giuro mi sento male sono una M. Sono stato preso alla sprovvista e ho fatto il tuo nome. Azz non so fare questo gioco, fatemi uscire. Tanto ho già dato quello che dovevo, quindi posso pure uscire. Ste non piangere, voglio morire. Se uscissi sarebbe giusto. Alfonso si è congratulato per la cosa inaspettata, ma comunque mi sento in colpa“.

Nonostante tutto la Orlando ha ricordato al suo amico quanto gli vuole bene: “Non ti sentire in colpa, io voglio che tu sia sempre felice. Non ti manderò a quel paese. Sai che ti voglio bene a prescindere. Devi stare tranquillo, non ce l’ho con te. Davvero non preoccuparti. Io se voglio bene, voglio bene“.

Ma la vera confessione choc Tommy l’ha fatta a Pierpaolo e Andrea: “Pensate che io ero partito che volevo nominare o Maria Teresa, o Giulia o Stefania“.

Mi spiace, ma a questo giro Zorzi è ingiustificabile.

Il confronto tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!