Tommaso Zorzi e Stefania Orlando vogliono abbandonare il GF Vip in diretta lunedì

23 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Stefania Orlando Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sono sempre più esausti di star rinchiusi dentro la Casa del Grande Fratello Vip, reality che proprio oggi ha toccato il suo 130esimo giorno.

Ad aver accusato maggiormente il colpo è stata la Orlando, che nel corso dell’ultima puntata ha ricevuto palate di merda in faccia sia dall’ex marito Andrea Roncato, sia da Giulia Elettra Goretti, figlia della compagna dell’attore.

Un attacco gratuito ed immotivato che ha buttato giù la conduttrice che potrebbe lasciare il Grande Fratello Vip proprio durante la puntata di lunedì.

Quando Rosalinda Cannavò le ha ricordato: “Ma tu lo sai di Tommaso che lunedì vuole andare via?“, la Orlando ha risposto: “Sì, io sono nella stessa situazione, non dirmi niente…“.

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando vogliono abbandonare il GF Vip in diretta lunedì

Durante una chiacchiera pomeridiana, Stefania Orlando ha proprio sfogato le sue frustrazioni:

“Uno crede di non avere più nulla da dare e dire. Di cosa possiamo parlare? Io ho chiesto a Rosalinda di dirmi qualcosa che non mi ha mai detto”.

E ancora:

“Il sentimento è un po’ comune di chi sta qui da tanto tempo perché siamo entrati con l’idea di stare massimo tre mesi, noi siamo dei computer eh: ci settiamo e diciamo ‘il 7 dicembre deve finire, ok‘. Ma ora? Che ci diciamo? Che ci raccontiamo? Non è che possiamo dipingere tutti i giorni. Prima ho proprio chiesto ‘Rosina dimmi qualcosa che non mi hai mai detto‘. Forse ci hanno richiesto un po’ troppo?. Di cosa possiamo parlare oggi che ci siamo detti già tutto?”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!