Tommaso Zorzi parla della seconda stagione di Drag Race Italia

17 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

tommaso zorzi drag race italia

Tommaso Zorzi qualche giorno fa è stato ospite del Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento per ritirare il premio a Drag Race Italia premiato come ‘Programma tv più innovativo dell’anno‘. Per l’occasione è stato intervistato anche da SuperGuidaTv.

“Credo che fosse una rivoluzione necessaria. Questo programma ha dimostrato nella prima stagione che è pronto ad essere accolto dal pubblico italiano. Con la seconda stagione abbiamo messo a punto anche quelle che sono state giustamente le critiche di una prima stagione per quanto sia andata piuttosto bene. Siamo qui per migliorarci, questa seconda stagione sarà di un altro livello”.

E – in merito ai due programmi che conduce per Discovery, ovvero “Questa è casa mia!” e “Tailor Made – Chi ha la stoffa?“, Tommaso Zorzi ha dichiarato.

“Sono due format molto diversi: il primo è un game show, il secondo un talent. Mi sto cimentando con diverse aree della conduzione. Man mano che vado avanti cerco sempre di ritagliarmi uno spazio nel quale mi sento a mio agio e solo con l’esperienza posso farlo. Più vado avanti più seleziono e, mi ritrovo a fare cose dove sono a mio agio”.

 

Tommaso Zorzi, spoiler sulla seconda stagione: svelato il presunto cast completo

Fra le protagoniste della Season 2 anche la romana La Diamond, Nehellenia, La Petite Noire, la pugliese Skanda Love, la siciliana Tanissa YoncéAura EternalNarcisoGioffrè e Panthera Voice, figlia di Ava Hangar.

Eccole tutte in ordine alfabetico:

Aura Eternal
Gioffrè
La Diamond
La Petite Noire
Narciso
Nehellenia
Obama The Queen
Panthera Voice
Skanda Love
Tanissa Yoncé

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!