Tommaso Zorzi vittima del Roast di Drag Race Italia: le battute su Tommaso Stanzani e la sua reazione

02 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

tommaso zorzi roast

Tommaso Zorzi in occasione della promozione della seconda edizione di Drag Race Italia era stato chiaro: “Mi sono speso personalmente per aggiungere la mia sfida preferita, il roast, e finalmente ci sarà“. E così è stato. La settima puntata – quella dedicata alla semifinale – ha visto in scena proprio la stand up comedy delle drag queen che hanno potuto inveire contro i tre giudici. O come le ha definiti Aura Eternal, le tre barzellette.

Il Roast, infatti, permette tutto: cattiverie, frecciatine, punzecchiamenti. Ma senza sfociare nell’insulto gratuito e mantenendo sempre quella vena ironica. Una prova difficilissima che però tutte le protagoniste hanno saputo portare a casa.

Fra le cattiverie delle queens nei confronti di Tommaso Zorzi c’è finito a suo discapito anche Tommaso Stanzani che – nel momento delle registrazioni – era ancora il suo fidanzato. Teoricamente, seguendo la linea temporale dei gossip usciti su loro, i due all’epoca delle registrazioni stavano già vivendo le prime incomprensioni di coppia. Ma questo ovviamente nessuno poteva saperlo. Ed è per questo che La Petite Noire ha inveito: “Sei così pieno di te che ti sei fidanzato con un ragazzo con il tuo stesso nome per scrivere sui bigliettini dei regali ‘da Tommaso, per Tommaso‘”. Lo stesso vale per La Diamond: “Qualcuno diceva che era un tantino egocentrico, ma io non ci credo. Anche se quando gli hanno chiesto come mai il fidanzato si chiamasse come lui ha risposto ‘Così quando facciamo l’amore posso finalmente gridare TOMMASO TI AMO!’“.

Nel dubbio, Tommaso Stanzani – che l’anno scorso ha collaborato con Drag Race Italia e che sicuramente si è già visto la puntata dedicata al Roast – ha così risposto:

Tommaso Zorzi, tutte le cattiverie dette su lui al Roast

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!