Tommaso Zorzi parla dei suoi due nuovi programmi Mediaset e svela quando andranno in onda

19 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

tommaso zorzi

Tommaso Zorzi dopo il Grande Fratello Vip ed in contemporanea a L’Isola dei Famosi, sta preparando due programmi diversi fra loro ma entrambi nelle sue corde: è questo ciò che ha rivelato durante un’intervista concessa a La Stampa.

Mediaset, dopotutto, lo aveva in qualche modo anticipato nel comunicato stampa de L’Isola dei Famosi, dove aveva parlato di “entrata nelle risorse artistiche”:

“Con il coinvolgimento nel team de L’Isola dei Famosi, Zorzi fa il primo passo di un percorso che lo porterà a entrare nella rosa delle risorse artistiche Mediaset”.

E così sarà… Secondo quanto dichiarato dallo stesso Zorzi, infatti, nelle prossime settimane condurrà sul sito di Mediaset una sorta di Late Show in tema Isola dei Famosi (probabilmente con gli eliminati che piano piano torneranno in Italia).

“Mi rendo conto di rappresentare un caso zero, forse il primo influencer italiano diventato risorsa artistica di una rete importante. Fare la gavetta è cruciale, l’Isola è perfetta. […] Mediaset ha un progetto a lungo termine su di me e parallelamente all’Isola condurrò un programma tipo il Late Show del GF Vip”.

Tommaso Zorzi, il secondo programma in estate

Il Late Show in tema Isola dei Famosi che sarà proposto sul sito di Mediaset non sarà però l’unico progetto firmato dall’ex gieffino: il secondo sarà un esperimento (web? tv?) estivo.

“Ho fame di imparare, da bambino mi fingevo inviato della BBC, registravo reportage, mi improvvisavo showman. A Mediaset sto benissimo, in estate mi testeranno per un nuovo format. Ho fame di imparare”.

Da segnalare che Mediaset e Canale 5 dopo avergli offerto il Late Show al Grande Fratello Vip, gli ha anche concesso una personale rubrica all’interno de L’Isola dei Famosi, dal titolo Il Punto Z, dove Tommaso è stato chiamato a stilare una personale classifica dei naufraghi.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!