Tommaso Zorzi criticato perché paparazzato con un 19enne, sbotta: “Ho 26 anni”

Ecco quello che è successo fra Instagram e Twitter.

19 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

tommaso zorzi mediaset

Tommaso Zorzi, da quando la scorsa settimana è stato immortalato fra le vie di Milano con il ballerino Tommaso Stanzani, è finito al centro delle critiche ed alcune sono state mosse proprio dai suoi stessi fan.

Alcuni di loro, infatti, non vedrebbero di buon occhio questa amicizia (che il settimanale Chi, cito testualmente, ha così descritto: “Tommy e Tommy vengono sorpresi mentre si tengono per mano, si scambiano un tenero bacio, un sorriso, si passano le dita fra i capelli“), proprio perché in passato Tommaso Zorzi avrebbe descritto il suo uomo ideale molto diversamente.

Ieri sera Tommaso Stanzani ha pubblicato su TikTok un video in cui balla Boca di Gaia ed io ironicamente l’ho condiviso su Instagram con scritto: “Tagga un fan di Tommaso Stanzani, inizio io: Tommaso Zorzi“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

L’opinionista de L’Isola dei Famosi ha risposto divertito, ma purtroppo è stato sommerso dalle critiche, molte fatte esclusivamente sottolineando la loro differenza d’età: Stanzani ha 19 anni (è nato nel 2002), mentre Zorzi ne ha 26 (è nato nel 1995).

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, quei 7 anni di differenza che creano scompiglio nel TZVip

Poco dopo su Twitter si è così sfogato: “Se rompere il caz*o fosse retribuito l’Italia avrebbe il PIL di Montecarlo“, non riuscendo però a placare la polemica, dato che un’altra sua fan gli ha risposto sottolineando la differenza d’età.

“Tommy io non ti voglio rompere il caz*o. Tu puoi fare il quello che ti pare però non ti lamentare se qualcuna inizia a pensare che non sei coerente se fino a due mesi fa dicevi che mai con uno di 19 anni, che volevi un uomo maturo e poi esci sui giornali con uno che sembra tuo fratello”.

A questo punto Tommaso ha chiuso con un sintetico: “Quando le frequentazioni potranno essere programmate a computer ti faccio uno squillo“; ed una storia su Instagram: “Capisco che l’interesse nei confronti delle storie sentimentali sia alto ma arrivare a disseminare odio verso le mie frequentazioni, vere o presunte, è inaccettabile. Vivere il proprio “privato” esente dallo scrutinio pubblico credo che sia un diritto di tutti. Se non riesci a gioire della felicità altrui, taci“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!