Tommaso Zorzi svela perché ha cambiato idea ed ha accettato il ruolo da opinionista a L’Isola dei Famosi

15 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Tommaso Zorzi questa sera debutterà nell’inedito ruolo di opinionista de L’Isola dei Famosi al fianco di Iva Zanicchi, posto che inizialmente avevano pensato di affidargli in coppia con Stefania Orlando, ma poi l’ipotesi è sfumata.

A poche settimane dal ritorno de L’Isola, quindi, gli autori hanno chiamato a rapporto Francesca Barra, Alessandra Mussolini, Orietta Berti, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini e la scelta è ricaduta su queste ultime due.

Con la positività al Covid della Lamborghini a pochi giorni dal debutto, gli autori sono ritornati sui propri passi ricontattando Zorzi, che alla fine ha accettato.

Intervistato da Vanity Fair l’ex gieffino ha spiegato il perché di questa sua scelta.

“Ho accettato perché non mi sono sentito di lasciare un buco dopo la situazione di Elettra: mi hanno dato un’opportunità di farla affidandomi, di pari passo, un altro progetto di conduzione sull’online, un’Isola Off che mi gasa molto perché è un progetto che sono convinto di poter fare al meglio delle mie forze”.

Tommaso Zorzi: “Odio il piattume, smuoverò i naufraghi”

“Che opinionista sarò? Essendo appena uscito da un reality e avendolo pure vinto – sottolineamolo -, so cosa bisogna fare per essere un concorrente appezzato dal pubblico e so cosa bisogna fare per innescare delle dinamiche funzionali allo show. Se vedrò una situazione di piattume, sarò sicuramente quello che proverà a smuovere il naufrago affinché non si adagi sugli allori: è vero che stai combattendo con il sole, la sabbia, il mare, la fame e i mosquitoes, ma fai comunque parte di uno show televisivo e devi tirare fuori delle dinamiche interpersonali. Non amo i mediatori, non mi piace chi non è lineare e chi non è coerente con il proprio modo di pensare. Mi piace, invece, chi si assume dei rischi e dice quello che pensa. In un momento in cui siamo tutti incollati davanti alla tv, questo me lo devi dare”.

Infine il vincitore del GF Vip, a domanda diretta “Un po’ di ansia da prestazione per il fatto che Mediaset stia puntando molto su di lei ce l’ha?”, ha così risposto:

“A dire il vero no. Credo di aver dimostrato al GF quello di cui sono capace, anche se in questa fase non vorrei accettare progetti più grande di me. C’era anche la possibilità di valutare un ruolo da protagonista, ma credo che in tv sia necessario farsi le ossa. Non essendoci una scuola, la tv la impari facendola, ed è proprio quello che mi stanno dando la possibilità di fare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!