Tommaso Zorzi offende un’opinionista di Barbara d’Urso – la reazione della conduttrice

01 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tommaso Zorzi nel bene o nel male riesce sempre a far parlare di sé e ieri pomeriggio nel salotto di Barbara d’Urso è andato in onda un video in cui il gieffino offende Loredana Fiorentino, la ‘Favolosa’ madre di Luigi Mario Favoloso, spesso ospite ed opinionista di Live Non è la d’Urso.

“Questa è una che non sa mettere insieme una parola con l’altra. E’ un’ignorantona. Ma è proprio tremenda. Io se avessi una mamma così ti giuro prima cosa che faccio è buttare il televisore perché non vorrei mai che per sbaglio la accendo e la vedo. Ho voluto vedere cosa faceva su Instagram questa… è una pazza… dice: ‘Perché io sono unica ed inimitabile‘… hashtag per fortuna unica. Io sono unica ed inimitabile… sono la sola Loredana Favoloso. No, non si fa chiamare nemmeno Favoloso, si fa chiamare con il suo nome. Va a scrocco nei posti di basso borgo, a scroccare le pieghe, a fare tipo le ospitate nei bar”.

Questa non è la prima volta che Zorzi parla di Loredana. Anche prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip aveva confessato:

“Mia mamma vive fuori dal mondo, mi ha chiesto cosa fosse il GF Vip, io la amo anche per questo. Mi mancherà da morire. Sono felice di avere una madre che non sogna di andare ospite da Federica Panicucci o Barbara d’Urso. Insomma, non è la mamma di Luigi Favoloso, per intenderci e per fortuna”.

Ecco la reazione di Barbara d’Urso alle parole di Tommaso Zorzi


Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!