Tommaso Zorzi parla de L’Isola dei Famosi e rivela chi sono i suoi tre naufraghi preferiti

Categorie: Gossip

Tommaso Zorzi è il nuovo opinionista de L’Isola dei Famosi e proprio ieri, post prima puntata, è stato raggiunto dai giornalisti di Casa Chi che gli hanno fatto un po’ di domande a caldo.



“All’inizio ero molto emozionato, quando parte la diretta è un’emozione incredibile per tutti: è stata la mia prima volta. I primi paio di blocchi l’emozione mi ha frenato, poi mi sono sciolto ed ho fatto Tommy. Sono però felice di come stiamo lavorando, in studio c’è una bellissima sintonia e credo che questo si sia visto da casa. Ilary ha lasciato grande spazio a noi e noi siamo lì per sostenerla. Noi opinionisti serviamo a coprire dei tempi che potrebbero essere morti, perché l’inconveniente è dietro l’angolo”.

Tommaso Zorzi fra Gilles, Fariba e Ubaldo…

“Chi mi piace di più fisicamente? Direi Gilles Rocca. Akash non l’ho rivalutato, penso che a volte pecchi un po’ di arroganza. Fariba come concorrente è comica, anche se con Ubaldo li vedo davvero impediti. Chi vedo più isolano fra i due? Sicuramente il terzo, Maddaloni”.



Anche se le sue due concorrenti preferite non sono state ancora citate, ovvero Drusilla Gucci e Vera Gemma.

“I miei concorrenti preferiti sono Paul Gascoigne, mi fa molto ridere, è uno sketch vivente, ma mi piace anche Drusilla Gucci e Vera Gemma, che sono le mie preferite. La prima può dare del filo da torcere, la seconda potrebbe essere la mia Orlando”.



E non amare Drusilla Gucci (che è parente alla lontana di Patrizia Reggiani) è davvero impossibile, perché è una dark lady che nel bel mezzo di una conversazione ti spara lì che ha in camera un teschio di un gatto.