Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, selfie del 2015: “Riesci sempre a strapparmi un sorriso ti voglio bene”

27 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

tommaso zorzi giulia salemi 2015

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi si conoscono dal 2015 ed il loro primo incontro è avvenuto a Milano dove entrambi vivono.

Oltre l’amicizia, Tommaso e Giulia si sono spesso incrociati anche professionalmente parlando. Dal cameo che Giulia Salemi ha fatto durante una puntata di Riccanza al programma Adoro di MediasetPlay che entrambi hanno condotto in occasione del ritorno de La Pupa e il Secchione.

Proprio in occasione di quest’ultimo progetto, Tommaso Zorzi ha condiviso su Instagram il primo selfie che si era scattato cinque anni prima con Giulia Salemi, ricordandole quanto le volesse bene.

“2015. Questo selfie lo abbiamo scattato il pomeriggio che ci siamo conosciuti. Tante volte ci siamo persi ma una volta in più ci siamo ritrovati. Sono contento di aver condiviso questa esperienza con te Giulietta mia, non avrei potuto chiedere compagna di avventure migliore. E se di solito sono io mettere gli altri di buon umore, tu riesci sempre a strapparmi un sorriso (o una risata a crepapelle). Augurandoci che questo sia solo l’inizio, volevo dirti una cosa che sicuramente sai ma non ci diciamo spesso: ti voglio bene”.

Parole che ora, alla luce della loro recente litigata, lasciano un po’ l’amaro in bocca.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, le parole del gieffino nei confronti dell’amica

Di tutt’altro genere le parole che Tommaso in questi giorni ha pronunciato nei confronti dell’amica Giulia.

“Ok che hai scelto l’amore e non l’amico, ma allora perché dice da settimane che siamo migliori amici fuori dal GF Vip? Ha fatto la vittima fino a ieri dicendo che io dico che non siamo migliori amici e che invece lo siamo e adesso fa questa cosa? Poi non è tanto la scelta di salvare Zelletta e non me, ma la motivazione. Non mi dire ‘tanto tu in finale ci arrivi lo stesso. Dimmi invece ‘ho voluto salvare Pierpaolo, perché sapevo che tra Pier e Andrea Maria Teresa e Stefania avrebbero mandato in finale Pierpaolo’. Io mi incavolo se tu non mi dici il vero motivo, non tanto perché non sono in finale, lo capisci?

Quando hai fatto il mio nome per pararti il sedere hai detto ‘scelgo di non mandare Tommy perché me l’ha detto lui’. Non è vero, non te l’ho mai detto, ho solo sgranato gli occhi. Comunque non dire più che siamo migliori amici. Quando mai fuori mi chiami per raccontarmi le tue cose? Io invece l’ho fatto, come ad esempio quando ti ho raccontato del libro che usciva ed è successo tutto il casino. “.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!