Tommaso Zorzi svela cosa pensa davvero di Giulia De Lellis e Chiara Ferragni

Le confessioni di Zorzi sulle sue colleghe.

10 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi è senza ombra di dubbio il protagonista di questo GF Vip, ma prima di entrare nella casa ha rilasciato un’intervista a Gabriele Parpiglia per il programma Seconda Vita (qui le puntate). Tra le tante cose il gieffino ha svelato cosa pensa di due sue colleghe, Chiara Ferragni e Giulia De Lellis.

“Chiara Ferragni è un genio, forse redo sia la persona che ha creato più posti di lavoro in Italia. Lei ha inventato questo lavoro dell’influencer e se io lo faccio è perché prima di me lo faceva la Ferragni. Chi non lavora sul web e la critica è perché non la capisce o non la vuole capire.

La De Lellis è un’altra genia. Giulia è proprio il nostro american dream, rappresenta la ragazzina media italiana e lei questo lo sa. In pratica lei è ignorante e lo sa e già sapere di non sapere è sapere qualcosa. Non pretende di essere qualcosa che non è, lei parla e come parla a me lo fa con le sue bimbe. Io che non mi trucco la De Lellis Me l’ascolto dalla prima all’ultima storia ed è questo che devi fare sui social. Dovresti non far saltare nessuna storia a chi ti segue e lei lo fa benissimo”.

E su Giuliona Tommaso ha proprio ragione, è tra le pochissime influencer con un seguito enorme a non tirarsela e che sa prendersi in giro per i suoi scivoloni grammaticali e non.

Tommaso Zorzi ha cambiato idea su Giuliona, perché nel 2017 era stato molto più pungente.

“Cosa volete che vi dica?! Se lei è esperta di tendenze, allora le scarpe di Nero Giardini sono le nuove Louboutin”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!