Tommaso Zorzi, un gieffino si è preso una cotta per lui: la confessione

Categorie: Tv

Tommaso Zorzi nelle scorse settimane ha chiesto ad Alfonso Signorini di mandargli un ragazzo gay nella casa, un nuovo gieffino cui chiacchierare o provare a far nascere qualcosa di più di un’amicizia. Il conduttore ha promesso al 25enne che entro la fine dell’anno arriverà un ragazzo per lui, ma a quanto pare nella casa del GF Vip c’è già un concorrente interessato all’influencer.



Ieri sera Giacomo Urtis ha confessato a Selvaggia di essersi preso una cotta per Tommaso Zorzi e dopo averle detto di non spifferare la cosa in giro ha aggiunto: “Tommaso si è preso una sbandata, ma non capisce che è etero quell’altro“.



Parlando del suo interesse per Zorzi e di quello di Selvaggia per Pierpaolo, Urtis ha detto alla Roma: “La settimana prossima cambia tutto. Per te si smuove qualcosa, visto che esce lei e per me non so“. Ovviamente si riferisce al fatto che la Gregoraci e Oppini abbandoneranno il reality.

Selvaggiona però non è la persona migliore a cui raccontare un segreto, perché poco dopo la confessione dell’amico ha detto tutto a Dayane Mello, costringendo Giacomo a ritrattare: “Ma io scherzo. Non dire così. Vabbè dai vedremo“.



La situazione si fa davvero interessante…

La confessione di Giacomo su Tommaso Zorzi, i filmati.