Tommaso Zorzi parla di Elettra Lamborghini e del concorrente gay che non è mai entrato al GF Vip

10 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tommaso Zorzi in collegamento con Casa Chi, oltre ad aver confessato di sognare la conduzione del Festival di Sanremo, ha fatto un po’ di nomi e di cognomi svelando chi è stato il vip che a sorpresa ha risentito dopo aver vinto il Grande Fratello Vip e chi sono i gieffini che più lo hanno deluso.

A rispondere al primo appello è stata Elettra Lamborghini, mentre nella blacklist ci sono finite le Rutas, ovvero Maria Teresa Ruta e Guenda Goria.

“Una volta uscito dalla casa mi ha riscritto Elettra Lamborghini, non la sentivo da tempo. Non aveva neanche più il mio numero, ma abbiamo risolto. Le faccio un in bocca al lupo per L’Isola dei Famosi. […] Fra i gieffini che più mi hanno deluso? Mi hanno deluso Maria Teresa e Guenda, l’ho già detto a Verissimo e non vorrei ripetermi per non dargli adito di fare un’altra stagione dalla d’Urso”.

Una frecciatina in pieno stile, dato che entrambe sono da anni opinioniste proprio dei salotti di Barbara d’Urso (gli stessi che ad oggi Tommaso Zorzi ha preferito non frequentare).

Tommaso Zorzi: “Signorini vuole mia sorella Gaia al GFVip 6”

Al vincitore del Grande Fratello Vip, infine, è stato chiesto un commento sul concorrente gay che sarebbe dovuto entrare “per corteggiarlo”, come annunciato da Alfonso Signorini in tempi non sospetti. Ruolo che infine sarebbe dovuto ricadere sul nuotatore Alex Di Giorgio, ma alla fine è stato un niente di fatto.

“Credo che sia stato meglio così perché mi avrebbe distratto, sono facilmente distraibile sotto questo punto di vista, almeno sono rimasto semi-professionale fino alla fine e non sono caduto in beceri limoni sotto le coperte”.

E su sua sorella Gaia, fra le papabili a partecipare alla prossima edizione, ha aggiunto:

“Se sono pronto a fare il parente il prossimo anno per mia sorella? Alfonso gliel’ha detto due volte a Gaia che la vuole al Grande Fratello. Sono pronto ad andare alla cabina degli abbracci!”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!