Tommaso Zorzi e Stefano Miele hanno chiuso? Parla l’ex gieffino

04 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

tommaso zorzi stefano miele

Che rapporti ci sono fra Tommaso Zorzi e Stefano Miele? Un tempo grandi amici, da qualche anno i loro rapporti sembrerebbero essersi frenati. Intervistato da Coming Soon, l’ex gieffino appena uscito dalla Casa – parlando della sua amicizia con Tommaso – ha risposto alla domanda: “Perché vi siete allontanati?

“Non ci siamo mai allontanati” – ha risposto Stefano Miele – “Abbiamo condiviso un’amicizia adolescenziale pur avendo allora 22 e 27 anni. Ora ci stiamo entrambi dedicando al lavoro e agli affetti personali. Sono un suo grande fan. Miei progetti? Il mondo della moda e il mondo della televisione a volte cozzano l’uno con l’altro. Nonostante questo, io continuo a credere che lo stile, mia grande passione, sia universale e declinabile in tanti diversi ambiti come lo spettacolo.”

Il rapporto d’amicizia fra Tommaso Zorzi e Stefano Miele è stato commentato dal gieffino anche all’interno della Casa sottolineando come fosse passato da “fratello” a “carissimo amico”.

“Io conosco diverse persone che hanno fatto questa esperienza per lungo tempo” – ha esordito Stefano Miele – “Soprattutto una, che è un mio carissimo amico, carissimo, è stato come un fratello. Ora non lo è più. Ora è un amico, ma fino a un anno e mezzo fa è stato come un fratello. L’ho conosciuto quando avevo 24 anni. Siamo cresciuti insieme, abbiamo rappresentato l’uno per l’altro l’amico che non avevamo mai avuto durante la nostra adolescenza. Dico gay perché potevamo condividere con la sensibilità simile anche i rapporti amorosi. Lui qua dentro è stato sei mesi. Io l’ho seguito. Fuori è una persona con una grandissima personalità e lo ha dimostrato anche qui dentro. Lui è molto più esuberante di noi, ha un carattere molto vorace”.

Al momento i due – almeno pubblicamente – non si sono ancora visti/scritti.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!