Tommaso Zorzi e Selvaggia Lucarelli attaccano Pio e Amedeo: “La Rai ha Lundini e premia quei due?”

10 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tommaso Zorzi parla di Pio e Amedeo

Fortunatamente il siparietto che Pio e Amedeo hanno messo in scena ieri sera ai Seat Music Awards ha fatto ridere soltanto loro (e gli amanti dei cinepanettoni anni 90). Dopo Fedez e Chiara Ferragni, oggi anche Tommaso Zorzi ha puntato il dito contro i due “comici”. In una delle sue storie il vincitore del Grande Fratello Vip ha scritto: “Dopo il premio a Pio e Amedeo per aver rinnovato il linguaggio televisivo, oggi la Rai mi incoronerà etero dell’anno“.

Ma chi ha deciso di assegnare quel premio? Sarei curioso di sapere i nomi.

Non soltanto Tommaso Zorzi, anche Selvaggia Lucarelli critica Pio e Amedeo.

La giudice di Ballando con le Stelle è rimasta sorpresa – come tutti noi – per il premio che la Rai ha assegnato al duo comico. Selvaggia ha giustamente fatto notare che forse quel riconoscimento sarebbe stato più sensato darlo ad uno come Lundini.

“Tanto per capire quanto sia innovativo il linguaggio di Pio e Amedeo, volevano fare un po’ di rumore attaccando Fedez e l’unico argomento trovato è stato quello degli smaltini, ovvero la cosa più scema e vecchia che gli si possa rimproverare. Che poi, parlando di linguaggio innovativo, la Rai ha Lundini e premia Pio e Amedeo. Boh”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!