Tommaso Zorzi fa una dedica a Tommaso Stanzani e il ballerino parla del gossip sulla loro storia

La dedica di Zorzi e la riflessione di Stanzani.

29 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tommaso Zorzi e l'amore con Stanzani

Ormai sono quasi due mesi che Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si frequentano. I due ragazzi attualmente si trovano in Puglia, dove il ballerino di Amici lavora a Battiti Live. Zorzi è sempre stato nel backstage a supportare Stanzani e ieri sera gli ha scritto anche una dedica su Twitter: “Sei bravissimo e sono qua a fare il tifo per te. I tuoi successi sono i miei. Sei puro“.

E pensare che tutto è nato da…

Stanzani sui gossip dopo la sua storia con Tommaso Zorzi.

Intervistato da Superguida Tv il ballerino ha rivelato di non essere infastidito dai paparazzi e dal gossip scoppiato dopo la sua relazione con il vincitore del GF Vip. E per fortuna, visto che sempre più personaggi senza arte né parte campano grazie al gossip e continuano a fingersi indignati per rumor, pettegolezzi e fotografi (senza i quali sarebbero IL NULLA). Tommaso Stanzani invece ha talento e non avrebbe nemmeno bisogno di settimanali, siti e scoop, eppure non li rinnega. Così si fa.

“Vivo la vita pensando a ciò che mi può far stare bene e ingenuamente non penso mai ai risvolti. Non mi soffermo troppo a pensare. Pur amando la riservatezza non mi dà fastidio che si siano accesi i riflettori del gossip. Sto vivendo un bel momento e le critiche e il resto mi scivolano addosso.

Ma gossip e rumor a parte, la popolarità non mi ha cambiato affatto. Sono sempre il Tommaso di prima. Non mi è cambiato nulla. Pensa che invece alcuni miei amici nelle nostre uscite mi dicevano che dovevano darmi un tono. A me invece non frega nulla. Io esco tranquillamente in ciabatte, con la mia canotta e la mia bandana. Le persone che mi hanno seguito ad “Amici” ormai hanno capito come sono fatto. E’ normale che se devo andare ad eventi importanti mi vesto bene (ride)”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!