LGBT
Tommaso Zorzi commenta la coppia Elodie e Franceska: fuga romantica di San Valentino
Anthony Festa 18/02/2026

Le serate nei locali, il viaggio in Thailandia, le tenerezze scambiate in centro a Milano e adesso anche il fine settimana di San Valentino a Venezia, Elodie e Franceska Nuredini stanno vivendo al meglio il loro rapporto e ovviamente i media documentano tutto. Ieri Caterina Balivo a La Volta Buona ha trattato con delicatezza i gossip sulla cantante di Dimenticarsi alle 7 e ha chiesto anche un parere di Tommaso Zorzi, che ha fatto i complimenti a Elodie e Franceska, definendole “incredibili” e “stupende”.

Elodie e Franceska Nuredini: il commento di Tommaso Zorzi e del giornalista di Chi.
Tommaso Zorzi nel salotto di Caterina Balivo ha speso delle belle parole per Elodie e Franceska: “Il San Valentino di Elodie e Franceska? Io le trovo davvero stupende. A parte il bel messaggio, ma poi loro due sono incredibili, sono un sogno. Io pur essendo della sponda diametralmente opposta, cioè uomo e uomo, ma le vedo benissimo, le guardo con affetto ed esteticamente sono meravigliose“.
Con il “bel messaggio”, probabilmente Tommaso Zorzi si riferiva al fatto che le due artiste vivono il loro legame alla luce del sole, tra dimostrazioni d’affetto in pubblico, commenti dolci e foto sui social, così com’è giusto che sia (ma che spesso non è, soprattutto per molte celebrità).
In collegamento a La Volta Buona è intervenuto anche Valerio Palmieri, che ha spiegato come mai sul settimanale Chi – a differenza di altri – non hanno parlato di ‘fuga romantica’ tra la cantante e la ballerina: “Noi non abbiamo parlato di un weekend romantico o di una fuga romantica, ma per noi è sempre stato normale, consequenziale rispetto a quello che abbiamo sempre raccontato di loro. Abbiamo scritto di una bellissima relazione tra due donne che si vogliono bene e che non si nascondono. Quindi San Valentino a Venezia è il coronamento di questa splendida relazione. Se c’è una città romantica è proprio Venezia“. Non avranno documentato le giornate a Venezia, ma su Chi hanno dato per primi la notizia di una possibile convivenza di Elodie e Franceska, poi confermata dal settimanale Oggi.
Elodie e la rottura con Andrea Iannone: non c’è stata mai l’ufficialità.
Ormai tutti, dai giornali e i siti, ai fan danno per scontata la storia tra Elodie e la sua ballerina, ma a La Volta Buona hanno giustamente specificato che la cantante e Andrea Iannone non hanno mai ufficializzato la fine della loro relazione. I fatti però parlano chiaro, Iannone infatti in queste ultime settimane è stato paparazzato più volte con Rocio Muñoz Morales e alla fine lui stesso ha confermato i rumor con un commento pubblicato sul profilo Instagram dell’attrice ed ex compagna di Raoul Bova.
La rivista Oggi invece ha cercato di risolvere il mistero sulla fine della storia tra Elodie e Andrea Iannone. Stando alla versione del giornalista Alberto Dandolo, il pilota motociclistico avrebbe voluto costruire una famiglia con Elodie e l’avrebbe addirittura messa davanti ad un ultimatum: “Una famiglia o strade separate. Lei però non ha retto, non se l’è sentita di diventare moglie e madre“. Il settimanale ha aggiunto che le loro fonti hanno rivelato che Elodie adesso vuole relax, leggerezza e un periodo di tranquillità, questo anche in vista del suo ritorno sulle scene. Nel 2027 infatti la popstar attraverserà l’Italia con un nuovo tour.








