Tommaso Zorzi è stato citato da Soleil Sorge durante l’intervista a FanPage.
A domanda diretta su come avvenga il passaggio da concorrente del GFVip ad opinionista, Soleil Sorge ha confessato che non è un fatto che “avviene spesso”, ma che è successo prima di lei solo a Tommaso Zorzi perché aveva “grande personalità ed ironia”.
“Non mi sembra che accada molto spesso. Sicuramente c’è stato il caso di Tommaso Zorzi, che aveva grande personalità e ironia, tanti fattori per cui si prestava al ruolo per l’Isola. Penso sia conseguenza diretta di ciò che mostri in un reality, io ho provato a mostrarmi a 360 gradi e speravo arrivasse un’opportunità, che qualcuno notasse anche le mie doti lavorative”.
Tommaso Zorzi a L’Isola dei Famosi, Soleil Sorge a La Pupa e il Secchione Show
E se Tommaso Zorzi è stato scelto per il ruolo da opinionista a L’Isola dei Famosi, Soleil Sorge è finita a La Pupa e il Secchione Show. Il suo sogno, però, resta la conduzione:
“Se spero nella conduzione? È sempre stato il mio sogno nel cassetto, dagli studi alle prove in cameretta, a condurre per i miei peluche, fino alle esperienze da moderatrice di questi ultimi anni. In realtà me lo auguro, non vedrei l’ora”.
A domanda diretta “che lavoro fai?”, l’ex vippona di Alfonso Signorini ha così risposto. “Lavoro nel mondo della comunicazione e intrattenimento, ma non mi definirei un personaggio principalmente televisivo, proprio perché la mia vita è un insieme di cose dovuto all’evoluzione del nostro mondo“.
Soleil parla di Alex Belli e svela quali vipponi sente su WhatsApp https://t.co/NKvjJnV2UW #SoleArmy
— BICCY.IT (@BITCHYFit) April 23, 2022