Tommaso Zorzi dopo una forte crisi vuole abbandonare il GF Vip e si toglie il microfono

Tommaso vuole lasciare la casa del GF Vip.

14 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Tommaso Zorzi oggi ha avuto un altro momento di crisi e ha minacciato di abbandonare la casa del GF Vip. Stefania Orlando e Francesco Oppini hanno cercato di tranquillizzarlo e di farlo sentire amato, ma l’influencer ha confessato di sentirsi solo. Il gieffino si è anche tolto il microfono ed è stato ripreso dagli autori: “Allora io penso che voi mi stiate boicottando io non posso essere microfonato quando sono esaurito perché sono pazzo”.

Oppini ha provato a far ragionare l’amico e calmarlo: “Non vedi che la gente da casa ti vuole dentro? Sei tra i 5 preferiti, vorrà dire qualcosa no? Hai dei riscontri e qui dentro ci sono persone che ti vogliono bene. Non puoi pensare di mollare, ieri stavi benissimo, cosa ti succede? Se devi perdere devi perdere in modo clamoroso, questa è roba da Flavia Vento, non puoi lasciarci in questo modo, non sei tu”.

Zorzi però è sembrato convinto di lasciare il gioco:”Io mi sento sempre solo nella vita, qua mi sento solissimo. Non sto bene mi vedi? Ho passato il giorno a letto, piuttosto esco e poi me ne pento, ma voglio fare così. […] Non ce la faccio più davvero devo andare. C’ho proprio l’ansia. Ho bisogno proprio della mia casa, dei miei amici, non sto affatto bene. Sono crisi che gestisco male anche a casa da solo capite? io conosco i miei limiti, io ho gravi mancanze. Ragazzi non fatemi parlare, per me questa è una situazione molto complicata, sono veramente a pezzi“.

La Orlando è quasi scoppiata in lacrime a causa della volontà dell’amico di abbandonare la casa: “No, te lo vieto, non puoi farmi questo. Mi lasci sola? Tommy ti prego no, mi metto davanti alla porta e non te lo permetto. Quando hai preparato queste valigie?”

Addirittura Matilde Brandi si è preoccupata per la crisi di Tommaso: “Ma davvero vuole lasciare? Mi dite cos’ha di preciso? Mica sarà per la litigata con me? Lui è fondamentale per la casa la sa. Capisco che a volte si senta solo, perché la parte maschile non interagisce molto con lui. Posso andare a parlargli?”

Mi auguro che Tommaso non esca dalla porta rossa, perché senza di lui i comodini saranno in maggioranza nella casa del GF Vip.

La crisi di Tommaso Zorzi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!