Tv
Tommaso Zorzi a Pierpaolo Pretelli: “Credevo che con Giulia Salemi durasse una settimana”
Fabiano Minacci 13/03/2025

Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi ieri sono stati ospiti da Alberto Matano a La Vita in Diretta. Una reunion a tutti gli effetti dato che entrambi hanno partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip.
Riferendosi proprio a Pierpaolo Pretelli che è da poco diventato padre di Kian, figlio avuto con Giulia Salemi, Tommaso Zorzi ha detto: “Giulia e Pierpaolo? Non me l’aspettavo che durassero, non gli avrei dato nulla, gli avevo detto che sarebbero durati un settimanale. Gliel’avevo detto e ora ho fatto pure un mea culpa. Tra l’altro il nostro Grande Fratello è stato molto prolifero perché hanno fatto figli tutti. Tutti! Tranne io e Francesco che non siamo riusciti per questioni di incompatibilità“.
Tommasi “ è stato un gf il nostro molto prolifico perché hanno fatto figli tutti TRANNE IO E FRANCESCO CHE NON SIAMO RIUSCITI PER QUESTIONI DI INCOMPATIBILITÀ “
poi matano “ VABBÈ MAI DIRE MAI “
MI SENTITE URLAREEEEEE pic.twitter.com/1zCQaEzpNG
— Ale🍒 (@ale_ciarrox98) March 12, 2025
E Zorzi ha effettivamente ragione. Di quell’edizione ben 9 concorrenti sono diventati genitori.
Andrea Zelletta è stato il primo a diventare papà, insieme alla compagna Natalia Paragoni, conosciuta a Uomini e Donne. La loro bambina, Ginevra, è venuta al mondo il 20 luglio 2023, con un parto anticipato di qualche giorno e che ha richiesto l’epidurale.
Quasi un anno dopo, l’11 maggio 2024, è toccato al suo amico Enock Barwuah, che ha accolto con gioia il piccolo Noah. L’ex concorrente del GF Vip ha raccontato la nascita del figlio come un’esperienza unica, esprimendo gratitudine alla compagna Giorgia, che ha definito “una mamma meravigliosa”. “Sono stato io a desiderare fortemente un figlio e Giorgia ha condiviso questo sogno con me. Diventare genitori è un passo importante, ma dopo il matrimonio volevamo allargare la nostra famiglia.”
Due mesi più tardi, il 25 luglio 2024, è stata Guenda Goria a stringere tra le braccia il suo primo figlio, Noah, nato tramite parto cesareo dal suo amore con Mirko Gancitano. Poco meno di due mesi dopo, il 7 settembre 2024, anche Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga – che si sono innamorati all’interno della Casa del Grande Fratello Vip – sono diventati genitori. La loro bambina si chiama Camilla.
L’11 ottobre 2024 è stato il turno di Carlotta Dell’Isola, che ha dato alla luce Niccolò Domenico, avuto dal compagno Nello Sorrentino. Pochi giorni dopo, il 21 ottobre 2024, è stata Selvaggia Roma a partorire, dopo un lungo travaglio di 14 ore seguito da un cesareo. Il padre è il calciatore Luca Teti e la loro bimba si chiama Luce. Gli ultimi a diventare genitori, come ormai noto, sono stati Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che il 10 gennaio 2024 hanno accolto con amore il piccolo Kian. E quando, nel 2042, Ginevra, Noah B., Noah G., Camilla, Niccolò Domenico, Luce e Kian varcheranno la porta rossa del Grande Fratello, noi saremo pronti a commentare!