Tommaso, le prime parole dopo Temptation Island: “Valentina doveva piangere!”

06 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tommaso Eletti Temptation Island WittyTv

Tommaso ieri sera ha abbandonato da single l’esperienza a Temptation Island e nella prima intervista a caldo rilasciata a WittyTv ha manifestato tutta la sua infantilità. Il ragazzo ha infatti rilasciato dichiarazioni contraddittorie dove da una parte si è dichiarato felice di aver chiuso con Valentina, dall’altra dispiaciuto di non averla vista piangere e soffrire per aver ricevuto le corna.

Sono contento di quello che ho fatto, meglio averlo capito ora che fra un anno e mezzo o due e magari la lasciavo più avanti“. Ha dichiarato Tommaso riferendosi al tradimento con la single Giulia.Dopo quello che ha visto doveva piangere, ma manco una lacrima le è caduta“.

Tommaso ha poi continuato a parlare di Valentina:

“Io ho pianto i primi due giorni come un bambino. E lei così sta? Cioè, dai. Mi sento liberato, sono contento di aver capito adesso che forse lei non è la donna della mia vita. Se fossi stato realmente innamorato non mi sarei comportato così con Giulia. Quello che è successo non sarebbe mai successo. Se è successo è perché mi sono sentito staccato a tal punto da lei da fare quello che ho fatto. Sono contento, mi sono svegliato. Ho 21 anni. Non voglio più saltare tutte le tappe che ho voluto saltare per stare con lei”.

Ed ancora:

“Io mi sarei aspettato che fosse stata un po’ più scottata, mi aspettavo una sberla in bocca e invece niente. Se io avessi visto un video del genere spaccavo tutto il villaggio, prendevo una barca e andavo a prenderla. Dopo aver baciato Giulia mi sono messo a piangere pensando a come sarebbe potuta stare Valentina e invece non è stata male”.

Insomma, è felice di aver tradito Valentina con Giulia ma non è felice di aver visto la sua ex fidanzata tranquilla. Uhm.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!