Tommaso Stanzani: “Il Grande Fratello Vip mi ha cercato”

03 Ago 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

tommaso stanzani

Nel nutrito gruppo di personaggi più o meno famosi che sono stati contattati per partecipare alla settima edizione del Grande Fratello Vip c’era anche Tommaso Stanzani. L’ex ballerino di Amici (che ora si è dato al canto) e che da un anno vive apertamente la sua relazione con Tommaso Zorzi sarebbe dovuto essere uno dei nuovi vipponi di Alfonso Signorini, ma alla fine qualcosa è andato storto.

A parlare è stato proprio lui fra le pagine di SuperGuidaTv.

“Ero stato contattato per un colloquio. Non mi precludo mai niente e ho deciso di andare a parlare. Poi però a quella chiacchierata non è seguito più nulla da entrambe le parti. Sono stato abbastanza chiaro fin da subito. Ho subito fatto presente di non sapere se fossi stato in grado di fare un reality. So benissimo che Amici era un contesto totalmente diverso e in quello mi ci vedevo. In altri contesti non mi sentirei a mio agio e avrei anche timore che il privato venisse spiattellato al pubblico. La mia relazione con Tommaso è pubblica ma non condivido più di tanto della mia relazione. Preferisco la riservatezza”.

Ovviamente davanti un “preferisco la riservatezza” Alfonso Signorini è entrato in modalità Ariana Grande: thank u, next.

Tommaso Stanzani: “Ad Amici da professionista? No”

Oltre il GFVip, Tommaso Stanzani rifiuterebbe anche il ruolo di ballerino professionista ad Amici.

“Di quell’esperienza nel talent conservo tantissimi bei ricordi, sia durante le lezioni con i professori che in casetta con i miei compagni. Non so se sarei pronto per fare il professionista di Amici o se è quello che mi aspetto per la mia carriera. Sono sicuro che ho ancora bisogno di studiare. Con Maria ci siamo sentiti perché ci tenevo a ringraziarla per quello che ha fatto per me. Lei è come una seconda mamma. Mi ha risposto che è contenta del percorso che sto facendo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzani)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!