Tv

Tommaso raggiungerà Maica al Gran Hermano, Alfonso Signorini: “Mandiamolo in Spagna”

Fabiano Minacci 29/10/2024

article-post

Tommaso Franchi nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello ha scoperto la verità su Maica Benedicto e della sua permanenza al Gran Hermano. La puntata è stata molto esaustiva e il bel toscano è stato messo davanti a tutti i video di Maica in cui dichiara di essersi presa una cotta per lui e che non vede l’ora di rivederlo.

In un secondo momento gli è stata data la possibilità di inviarle un messaggio e Tommaso non se l’è fatto ripetere due volte. “Ciao Maica. Mi è dispiaciuto tanto non poterti salutare. Mi piacerebbe vederti un’altra volta perché l’ultima volta che ci siamo visti eravamo in sauna e non abbiamo potuto salutarti come avremmo voluto. Sei una ragazza fantastica. Questi due giorni che sei stata in Casa per me è stato molto emozionante, grazie per tutto“.

Tommaso raggiungerà Maica al Gran Hermano, Alfonso Signorini: “Mandiamolo in Spagna”

Successivamente Franchi è stato chiamato in Confessionale dove ha trovato un regalo da parte di Maica: un piccolo cuore di legno dento una scatola. Lui si è commosso e Alfonso Signorini si è lasciato sfuggire: “Ma che aspettiamo a mandarlo in Spagna?“, ottenendo da subito una risposta da parte degli autori: “Ci stiamo lavorando“.
Il Grande Fratello e il Gran Hermano che uniscono le forze nel nome del trash: ci piace.

Potrebbe interessarti anche